Scommettiamo 1000 euro che non trovi 5 persone che sottoscriverebbero cio' che hai detto?
Visualizzazione Stampabile
la Daytona e' meglio che la lasci perdere.
perdi su tutti i fronti.
estetica , prestazioni , consumi , longevita'.
ci ho fatto anni in pista , girato in lungo e in largo l'europa.
mai un problema.
ne ho avute 5.
km percorsi oltre 200000.
mandami pure chi vuoi con la tedesca a due ruote che ti pare.
zero problemi:wink_::biggrin3:
la Musa e' una buona vettura per la spesa della moglie.
io ho un furgone.
se mi serve fare il figo mi faccio prestare una vecchia Porsche dal babbo.
a lui piacciono gli scassoni krukki. (ma questo gia' lo sai!)
ciau.
Ti credevo francamente piu sveglio, ma evidente la tua posizione e' precostituita a difesa sempre dei tuoi compagnucci di viaggio, hai fatto finta di non leggere chi fosse il microencefalo che ha buttato dentro l'ml a puro scopo di provocare, cosi come c'e' sia l'uva che la volpe, cosi come ci sono moderatori e smoderatori.:dry: ora chiedi il mio ban, tanto poco mi frega.
Cavolo, dare della poco sportiva alla day...qi credo abbiamo rasentato il sottosuolo.
A distanza di 10 anni ha ancora fascino e prestazioni da vendere...mah.
Ma poi io mi chiedo, si chiede un parere pubblico x una moto, la gente commenta e lui va a tirare fuori i mezzi altrui.
Qsta cosa fatico a capirla...:biggrin3:
il tuo problema e' che non sei elastico.
sputi su tutto quello che a te non piace e pretendi che si prendano le tue argomentazioni come sacre.
poi ti si offre di giocarci sopra e allora ti offendi.
se permetti nessuno qui' , nemmeno tu e' abilitato a dar pagelle assolute a vetture o persone.
se ne parla tra amici con la partecipazione tipica del bar.
le tue ultime righe invece mi sembrano lasciar poco fiato a discorsi tra amici.
quindi , se intendi offendermi.
mi regolo di conseguenza.
ciao.
La prima speed aveva monofaro e semimanubri, forse č meglio che ti iscrivi a qlli dell'elica.
Ah, tutt'ora mi trovo intorno al mio catorcetto gente ferma che la guarda e qndo ci salgono dei clienti con auto ben pių blasonate si meravigliano degli interni in pelle frau e di altre cosucce.
X la volpe e l'uva potevo tranquillamente permettermi ML o altre auto, ma ho preferito nn buttare via i soldi x un'auto che costa il doppio di qllo che vale, volevo poi prendere un'auto a parer mio di classe e nn pacchiana, e sopratutto che nn ce ne fosse un'invasione.
E poi come tutti i miei acquisti prendo qllo che mi piace, senza provarlo e senza guardare schede tecniche o altre fesserie.