Ultima modifica di Filomao; 27/02/2011 alle 20:39
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
la Daytona e' meglio che la lasci perdere.
perdi su tutti i fronti.
estetica , prestazioni , consumi , longevita'.
ci ho fatto anni in pista , girato in lungo e in largo l'europa.
mai un problema.
ne ho avute 5.
km percorsi oltre 200000.
mandami pure chi vuoi con la tedesca a due ruote che ti pare.
zero problemi
la Musa e' una buona vettura per la spesa della moglie.
io ho un furgone.
se mi serve fare il figo mi faccio prestare una vecchia Porsche dal babbo.
a lui piacciono gli scassoni krukki. (ma questo gia' lo sai!)
ciau.
Ultima modifica di tonidaytona; 27/02/2011 alle 20:29
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ti credevo francamente piu sveglio, ma evidente la tua posizione e' precostituita a difesa sempre dei tuoi compagnucci di viaggio, hai fatto finta di non leggere chi fosse il microencefalo che ha buttato dentro l'ml a puro scopo di provocare, cosi come c'e' sia l'uva che la volpe, cosi come ci sono moderatori e smoderatori.ora chiedi il mio ban, tanto poco mi frega.
Cavolo, dare della poco sportiva alla day...qi credo abbiamo rasentato il sottosuolo.
A distanza di 10 anni ha ancora fascino e prestazioni da vendere...mah.
Ma poi io mi chiedo, si chiede un parere pubblico x una moto, la gente commenta e lui va a tirare fuori i mezzi altrui.
Qsta cosa fatico a capirla...![]()
Ultima modifica di Filomao; 27/02/2011 alle 20:39
il tuo problema e' che non sei elastico.
sputi su tutto quello che a te non piace e pretendi che si prendano le tue argomentazioni come sacre.
poi ti si offre di giocarci sopra e allora ti offendi.
se permetti nessuno qui' , nemmeno tu e' abilitato a dar pagelle assolute a vetture o persone.
se ne parla tra amici con la partecipazione tipica del bar.
le tue ultime righe invece mi sembrano lasciar poco fiato a discorsi tra amici.
quindi , se intendi offendermi.
mi regolo di conseguenza.
ciao.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
La prima speed aveva monofaro e semimanubri, forse è meglio che ti iscrivi a qlli dell'elica.
Ah, tutt'ora mi trovo intorno al mio catorcetto gente ferma che la guarda e qndo ci salgono dei clienti con auto ben più blasonate si meravigliano degli interni in pelle frau e di altre cosucce.
X la volpe e l'uva potevo tranquillamente permettermi ML o altre auto, ma ho preferito nn buttare via i soldi x un'auto che costa il doppio di qllo che vale, volevo poi prendere un'auto a parer mio di classe e nn pacchiana, e sopratutto che nn ce ne fosse un'invasione.
E poi come tutti i miei acquisti prendo qllo che mi piace, senza provarlo e senza guardare schede tecniche o altre fesserie.