Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Siamo sicuri? di solito si parla di millisievert, bisogna stare attenti ai dati perchè il giornalista medio di fisica nucleare ne capisce come me di bilologia dei batteri.
beh mettere insieme il puzzle in questo caso è abbastanza semplice....
Citazione:
Sono state sospese a causa delle radiazioni troppo alte le operazioni degli elicotteri dell' esercito giapponese che si erano alzati in volo per versare dall'alto acqua sui reattori della centrale nucleare di Fukushima. Lo ha riferito la televisione Nhk.
e non si deve essere tecnici per capire la gravità della situazione
:rolleyes:
-
minkia, povera gente......:(:dry:
-
una "buona notizia"
Citazione:
Sono integri tutti e quattro i contenitori primari (vessel) che racchiudono il nocciolo dei reattori 1, 2, 3 e 4 della centrale di Fukushima. A quanto si apprende da fonti italiane, secondo l'esercente della centrale (Tepco), l'Autorità per la sicurezza nucleare e industriale (Nisa) e il governo giapponese la funzione di contenimento dei quattro reattori non è stata pregiudicata e i contenitori primari sono integri.
-
DAI DAI PENSIAMO POSITIVO!
-
Io penso solo a qlle povere persone che stanno lavorando intorno alla centrale, x salvare (forse) tante persone faranno una fine orrenda...
-
Citazione:
NEMO
Io penso solo a qlle povere persone che stanno lavorando intorno alla centrale, x salvare (forse) tante persone faranno una fine orrenda...
già....come quelli che si sacrificarono a Chernobyl.... :cry:
-
Citazione:
NEMO
infatti...credo si possa affermare che stanno sacrificando la loro vita per la nazione(sono da giorni costantemente esposti alle radiazioni):cry::cry::cry:
-
Citazione:
matteo.micheli
infatti...credo si possa affermare che stanno sacrificando la loro vita per la nazione(sono da giorni costantemente esposti alle radiazioni):cry::cry::cry:
... mi sembra sufficiente!
-
-
Citazione:
matteo.micheli
e probabilmente anche per una bella fetta di mondo. :sad: