Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
-
i pacifisti non ci sono con gheddafi di mezzo o perlomeno non si sentono,
io sono uno di quelli + pace x tutti,
ma la guerra qui era già scoppiata senza l'intervento degli alleati, di un tiranno contro il suo popolo :dry:
-
convinto tu... io sono convinto che prima di buttare le bombe si poteva agire per via politica
-
Citazione:
orcablu
convinto tu... io sono convinto che prima di buttare le bombe si poteva agire per via politica
io e te non abbiamo il cuxo a Bengasi è facile fare diplomazia col cuxo degli altri che crepa massacrato dal loro dittatore :wink_:
la guerra è brutta, ma la guerra x difendere gente massacrata è meglio della guerra che massacra :oook:
Intrip 2011
p.s. fatti dire dal tuo amico cosa aveva promesso Gheddafi: di entrare nelle case e farli fuori uno a uno
-
Citazione:
Intriplato
p.s. fatti dire dal tuo amico cosa aveva promesso Gheddafi: di entrare nelle case e farli fuori uno a uno
voci: come quella che avrebbe concesso l'indulto a tutti...diventando moammar il misericordioso...
voci....
non viviamo in libia e non abbiamo ascoltato la voce di gheddafi...non possiamo saperlo.
la prima si sposa bene con la figura del dittatore sanguinario, la seconda con il capo politico che è pazzo, ma non è matto :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
io e te non abbiamo il cuxo a Bengasi è facile fare diplomazia col cuxo degli altri che crepa massacrato dal loro dittatore :wink_:
la guerra è brutta, ma la guerra x difendere gente massacrata è meglio della guerra che massacra :oook:
Intrip 2011
Forse vale per noi ma per Gino Strada non direi ... :wink_:
-
Citazione:
orcablu
voci: come quella che avrebbe concesso l'indulto a tutti...diventando moammar il misericordioso...
voci....
non viviamo in libia e non abbiamo ascoltato la voce di gheddafi...non possiamo saperlo.
la prima si sposa bene con la figura del dittatore sanguinario, la seconda con il capo politico che è pazzo, ma non è matto :wink_:
i morti che ha ucciso non sono voci, non parlano + quelli,,,,,,,,,,,:wink_:
Citazione:
natan
Forse vale per noi ma per Gino Strada non direi ... :wink_:
parlavo x noi e x voi infatti se leggi il contesto :oook:
Gino Strada lo conosco poco, quasi nulla
cmq le soluzioni pacifiche contro i dittatori armati son difficoltose :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
i morti che ha ucciso non sono voci, non parlano + quelli,,,,,,,,,,,:wink_:
parlavo x noi e x voi infatti se leggi il contesto :oook:
Gino Strada lo conosco poco, quasi nulla
cmq le soluzioni pacifiche contro i dittatori armati son difficoltose :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
anche i morti "collaterali" causati dalle bombe "amiche" non parlano più ... :cry:
-
Citazione:
natan
anche i morti "collaterali" causati dalle bombe "amiche" non parlano più ... :cry:
le bombe amiche sono amiche xchè mirano i nemici :oook:
non facciamo confusione :rolleyes:
finora gli attacchi alleati hanno fermato i carrarmati libici ed evitato ulteriori massacri ;)
informati
-
tornando on topic: se la Francia ha organizzato il tutto, direi che gli è riuscita bene la cosa
http://images2.corriereobjects.it/Me...v=201103261847