i pacifisti non ci sono con gheddafi di mezzo o perlomeno non si sentono,
io sono uno di quelli + pace x tutti,
ma la guerra qui era già scoppiata senza l'intervento degli alleati, di un tiranno contro il suo popolo![]()
convinto tu... io sono convinto che prima di buttare le bombe si poteva agire per via politica
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
io e te non abbiamo il cuxo a Bengasi è facile fare diplomazia col cuxo degli altri che crepa massacrato dal loro dittatore
la guerra è brutta, ma la guerra x difendere gente massacrata è meglio della guerra che massacra
Intrip 2011
p.s. fatti dire dal tuo amico cosa aveva promesso Gheddafi: di entrare nelle case e farli fuori uno a uno
voci: come quella che avrebbe concesso l'indulto a tutti...diventando moammar il misericordioso...
voci....
non viviamo in libia e non abbiamo ascoltato la voce di gheddafi...non possiamo saperlo.
la prima si sposa bene con la figura del dittatore sanguinario, la seconda con il capo politico che è pazzo, ma non è matto![]()
Ultima modifica di orcablu; 26/03/2011 alle 18:19
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
tornando on topic: se la Francia ha organizzato il tutto, direi che gli è riuscita bene la cosa
![]()
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"