Visualizzazione Stampabile
-
sono gesta,anzi cori da condannare!!!
ma evidentemente ai giornalisti non interessano queste cose...evidentemente fanno poca "audience"....
stesso discorso a parti "quasi" invertite quando scappavano dei "superga" di troppo...nei derby!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D@lyn
vorrei fare un po di polemica costruttiva ..
come mai ogni volta che che la juve gioca con i viola si inneggiano le morti del Haysel e aggiungo in questa partita si è sentita anche una bella filastrocca che finisce con laghetto (riferito ai due delle giovanili morti affogati)..e nessun tifoso o giornalista viola prende posizione con questa manica di str*zi che fa certi cori?
...come diceva una persona molto famosa quanto inteligente,ma che non ha saputo sfruttare la sua inteligenza e l'italia ne ha pagato molto,infatti andavo contro ogni sua filosofia,""MOLTI NEMICI MOLTO ONORE""e cosi noi juventini bisogna essere contenti,perchè vuol dire che siamo ancora la squadra che fa paura che tutti temono!! e da buon JUVENTINO dico che la fiorentina sia maledetta, CAV = conigli autonomi viola!!solo con queste canzni potete divertirvi!!
-
Citazione:
D@lyn
vorrei fare un po di polemica costruttiva ..
come mai ogni volta che che la juve gioca con i viola si inneggiano le morti del Haysel e aggiungo in questa partita si è sentita anche una bella filastrocca che finisce con laghetto (riferito ai due delle giovanili morti affogati)..e nessun tifoso o giornalista viola prende posizione con questa manica di str*zi che fa certi cori?
io ero in fiesole e non l'ho sentita... qual'è la tua fonte?
puoi postarla?
alla stregua... fa meno male una filastrocca che la bomba carta lanciata all'andata a torino dai tuoi amici nel settore tifoseria viola. :wink_:
da arroganti ladri.... vedo che siete diventati agnelli da difendere..... :sick:
-
Contro i gobbi sempre!!!
(non ho letto nulla del topic, solo il titolo e già mi garba! :D)
-
Citazione:
Segy
io ero in fiesole
ora si spiega tutto :muaaa:
:sick::sick::sick:
-
Citazione:
Segy
io ero in fiesole e non l'ho sentita... qual'è la tua fonte?
puoi postarla?
alla stregua... fa meno male una filastrocca che la bomba carta lanciata all'andata a torino dai tuoi amici nel settore tifoseria viola. :wink_:
da arroganti ladri.... vedo che siete diventati agnelli da difendere..... :sick:
la mia fonte è la televisione visto che si si sentivano in diretta e anche alcuni giornali ne hanno parlato ma solo in piccoli trafiletti.
una bomba carta, o una filestrocca da deficenti contro dei morti non le reputo tanto differenti. Pe quello che mi riguarda i campi andrebbo squalificati quello di torino compreso subito ma questo non accade mai me lo spieghi?
Nel calcio come in politica in Italia di fronte a certi casi bisognerebbe essere schierati contro questi elementi da allontare a pedate dallo stadio, ma fanno troppo comodo i soldi che portano...
poi se vogliamo entrare nel discorso ladri avrei molto da argomentare ma magari in altra sede, e magari dopo che hai dato una letta alle carte del processo di Napoli...
-
Ho letto solo il titolo e mi basta... Gobbi malefici...
-
Citazione:
fearless
sono gesta,anzi cori da condannare!!!
ma evidentemente ai giornalisti non interessano queste cose...evidentemente fanno poca "audience"....
stesso discorso a parti "quasi" invertite quando scappavano dei "superga" di troppo...nei derby!
up
-
Citazione:
D@lyn
la mia fonte è la televisione visto che si si sentivano in diretta e anche alcuni giornali ne hanno parlato ma solo in piccoli trafiletti.
una bomba carta, o una filestrocca da deficenti contro dei morti non le reputo tanto differenti. Pe quello che mi riguarda i campi andrebbo squalificati quello di torino compreso subito ma questo non accade mai me lo spieghi?
Nel calcio come in politica in Italia di fronte a certi casi bisognerebbe essere schierati contro questi elementi da allontare a pedate dallo stadio, ma fanno troppo comodo i soldi che portano...
tutte illazioni, prove o non è mai successo nulla :coool:
Citazione:
D@lyn
poi se vogliamo entrare nel discorso ladri avrei molto da argomentare ma magari in altra sede, e magari dopo che hai dato una letta alle carte del processo di Napol
sisisi tutto un complotto contro i gobbi... poverini aiutiamoli :coool:
-
Citazione:
D@lyn
poi se vogliamo entrare nel discorso ladri avrei molto da argomentare ma magari in altra sede, e magari dopo che hai dato una letta alle carte del processo di Napoli...
lo dico senza polemica, confermo l'impressione di Segy, io non l'ho sentito ed è da un bel pò che non si sentono cori simili :blink:
se e chi lo ha fatto (magari un gruppetto vicino ai microfoni?) è un deficiente, sicuramente non lo hanno fatto le curve (nel caso dovrei correre da un otorino)