Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 128

Discussione: Una dedica speciale ai gobbi da SEGY viola x amore

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da D@lyn Visualizza Messaggio
    vorrei fare un po di polemica costruttiva ..
    come mai ogni volta che che la juve gioca con i viola si inneggiano le morti del Haysel e aggiungo in questa partita si è sentita anche una bella filastrocca che finisce con laghetto (riferito ai due delle giovanili morti affogati)..e nessun tifoso o giornalista viola prende posizione con questa manica di str*zi che fa certi cori?
    io ero in fiesole e non l'ho sentita... qual'è la tua fonte?
    puoi postarla?

alla stregua... fa meno male una filastrocca che la bomba carta lanciata all'andata a torino dai tuoi amici nel settore tifoseria viola.

da arroganti ladri.... vedo che siete diventati agnelli da difendere.....

TCP Rider L'avatar di Fabri83
    Moto
    Daytona T595 Jet Black & Street Triple ® SuperMatt Graphite
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    io ero in fiesole
    ora si spiega tutto

Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

TCP Rider L'avatar di D@lyn
    Moto
    speed triple 955i
    io ero in fiesole e non l'ho sentita... qual'è la tua fonte?
    puoi postarla?

alla stregua... fa meno male una filastrocca che la bomba carta lanciata all'andata a torino dai tuoi amici nel settore tifoseria viola.

da arroganti ladri.... vedo che siete diventati agnelli da difendere.....
    la mia fonte è la televisione visto che si si sentivano in diretta e anche alcuni giornali ne hanno parlato ma solo in piccoli trafiletti.
    una bomba carta, o una filestrocca da deficenti contro dei morti non le reputo tanto differenti. Pe quello che mi riguarda i campi andrebbo squalificati quello di torino compreso subito ma questo non accade mai me lo spieghi?
    Nel calcio come in politica in Italia di fronte a certi casi bisognerebbe essere schierati contro questi elementi da allontare a pedate dallo stadio, ma fanno troppo comodo i soldi che portano...

poi se vogliamo entrare nel discorso ladri avrei molto da argomentare ma magari in altra sede, e magari dopo che hai dato una letta alle carte del processo di Napoli...
    Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    la mia fonte è la televisione visto che si si sentivano in diretta e anche alcuni giornali ne hanno parlato ma solo in piccoli trafiletti.
    una bomba carta, o una filestrocca da deficenti contro dei morti non le reputo tanto differenti. Pe quello che mi riguarda i campi andrebbo squalificati quello di torino compreso subito ma questo non accade mai me lo spieghi?
    Nel calcio come in politica in Italia di fronte a certi casi bisognerebbe essere schierati contro questi elementi da allontare a pedate dallo stadio, ma fanno troppo comodo i soldi che portano...
    tutte illazioni, prove o non è mai successo nulla

poi se vogliamo entrare nel discorso ladri avrei molto da argomentare ma magari in altra sede, e magari dopo che hai dato una letta alle carte del processo di Napol
    sisisi tutto un complotto contro i gobbi... poverini aiutiamoli

TCP Rider L'avatar di D@lyn
    Moto
    speed triple 955i
    tutte illazioni, prove o non è mai successo nulla
    sisisi tutto un complotto contro i gobbi... poverini aiutiamoli
    vogliamo stare a disquisire sul fatto che sia sordo o no oppure psicolabile che sente le voci che nessuno sente?....
    Ogni tifoso che si reputi tale dovrebbe condannare certi eppisodi da qualunque parte essi provengano, ma tutto viene sempre strumentalizzato o la si butta in caciara cercando di non argomentare

io non ho mai parlato di complotti o no..ti dico che oggettivamente in un sistema sporco e viscido come il calcio moderno è stato preso un capro espiatorio e dopo si è insinuato che il sistema era diventato pulito..e che prima gli altri non vincevano perchè il sistema era corrotto....
    Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane

TCP Rider L'avatar di Acme
    Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24

poi se vogliamo entrare nel discorso ladri avrei molto da argomentare ma magari in altra sede, e magari dopo che hai dato una letta alle carte del processo di Napoli...
    lo dico senza polemica, confermo l'impressione di Segy, io non l'ho sentito ed è da un bel pò che non si sentono cori simili

se e chi lo ha fatto (magari un gruppetto vicino ai microfoni?) è un deficiente, sicuramente non lo hanno fatto le curve (nel caso dovrei correre da un otorino)
    Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"