Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca74
NEppure io ne farei un problema....almeno fino a quando non mi trovo su qualche passo svizzero in riserva e sò che non c'è un distributore fino a Valle :biggrin3:......vabbè che si può sempre scendere in folle :laugh2:
Comunque...tu che hai guidato la 750 , come l'hai trovata a Cavalleria e peso ?
Ero partito con le 1000cc ma mi sto ricredendo fortemente alla vista dei dati tecnici della 750........ 90cv e 80Nm di coppia....se il cambio è rapportato correttamente per uso simil/motard ce nè a sufficienza per non necessitare di potenza ulteriore....
Cambierei solo gli scarichi con 2 bei AKRA ...:biggrin3:
http://i253.photobucket.com/albums/h.../Akrapovic.jpg
cerchi il miglior rapporto PESO-CV?
La risposta è molto semplice: Duke690... adrenalinica......
http://www.motorcycle-usa.com/PhotoG...690-duke-4.jpg
-
-
bannatelo ruvidamente.....
-
gianluca per me ktm supermoto o dorsoduro ma per prezzo e dotazione meglio la DD con ABS & ATC con 12.490€ contro i 13.300 della 990SMR nuda e cruda ma con componentistica da far rabbrividire ( fra l'altro ktm manderà in pensione questa cilindrata poichè stanno sviluppando il 1200 da mettere su tutte le grosse bicilindriche, forse il motore della RC8 rivisitato, ovviamente per star dietro a bmw IMHO)
-
Citazione:
NEMO
Prendi un smr 950(carburatori) altro che dorsoduro...
L'ho vista....ma viste le ultime considerazioni preferisco scendere di cilindrata
Se poi vedo che "il tipo" mi piace ho tempo per rivendere e risalire di cubatura...
Citazione:
Intrip
quei 2 cilindri in caso di scivolata potrebbero salvarti i piedi e cmq il boxer è brutto da vedere ma molto bilanciato in curva e bella erogazione,
non adatto a desmo-fenomeni :laugh2::laugh2:
cmq spero tu non debba cambiare anche l'auto o qui intasi tutti i server :D:D:D
Per l'auto ci sto pensando....ma il problema è minore...li andrei sicuramente su BMW :wink_:
Citazione:
Segy
cerchi il miglior rapporto PESO-CV?
La risposta è molto semplice: Duke690... adrenalinica......
Bella la Duke , ma allora perchè non una bella Brutale990r ? uhmmmm no dai basta naked....cambiamo genere...
X Ruvido......bello sto GS....però sarei troppo scontato .... :laugh2:
Citazione:
giacaj
gianluca per me ktm supermoto o dorsoduro ma per prezzo e dotazione meglio la DD con ABS & ATC con 12.490€ contro i 13.300 della 990SMR nuda e cruda ma con componentistica da far rabbrividire ( fra l'altro ktm manderà in pensione questa cilindrata poichè stanno sviluppando il 1200 da mettere su tutte le grosse bicilindriche, forse il motore della RC8 rivisitato, ovviamente per star dietro a bmw IMHO)
Ma Abs e ATC anche sulla 750 ?
La 750 la trovo usata a partire da 6000 euro...sicuramente non sarà facilissimo rivenderla..:dry:
-
Citazione:
Segy
bannatelo ruvidamente.....
e perchè non ti sollazza l'entusiasmo :tongue:
preferisci la mammona goffa e grassa?
l'austriaca, la veneta, la bolognese
dimmi :biggrin3:
-
Citazione:
Gianluca74
L'ho vista....ma viste le ultime considerazioni preferisco scendere di cilindrata
Se poi vedo che "il tipo" mi piace ho tempo per rivendere e risalire di cubatura...
Per l'auto ci sto pensando....ma il problema è minore...li andrei sicuramente su BMW :wink_:
Bella la Duke , ma allora perchè non una bella Brutale990r ? uhmmmm no dai basta naked....cambiamo genere...
X Ruvido......bello sto GS....però sarei troppo scontato .... :laugh2:
Ma Abs e ATC anche sulla 750 ?
La 750 la trovo usata a partire da 6000 euro...sicuramente non sarà facilissimo rivenderla..:dry:
Provala, ha il peso di una moto più piccola e nn è x niente ingombrante a dispetto della cilindrata, considera che qllo è il bicilindrico più piccolo e leggero al mondo.
Se xò nn ti piacciono le moto troppo adrenaliniche lasciala perdere.:coool:
-
Citazione:
Herbie 53
seconda e quinta
ecco nulla da aggiungere!
-
dorsoduro 750 senza o con abs, idem la factory. Non c'è l'atc sulla minore
tagliandi sui 170€ ca a botta
poco dopo i 100 km devi rifare il pieno
goduria e divertimento tanta
propensione alo spippolo: altissima
bollo: paghi il giusto
difetti: c'era un problema al relè di accensione che ti lasciava accendere la moto anche senza chiave (richiamo eventuale da fare)