K

K

bannatelo ruvidamente.....

gianluca per me ktm supermoto o dorsoduro ma per prezzo e dotazione meglio la DD con ABS & ATC con 12.490€ contro i 13.300 della 990SMR nuda e cruda ma con componentistica da far rabbrividire ( fra l'altro ktm manderà in pensione questa cilindrata poichè stanno sviluppando il 1200 da mettere su tutte le grosse bicilindriche, forse il motore della RC8 rivisitato, ovviamente per star dietro a bmw IMHO)

L'ho vista....ma viste le ultime considerazioni preferisco scendere di cilindrata
Se poi vedo che "il tipo" mi piace ho tempo per rivendere e risalire di cubatura...
Per l'auto ci sto pensando....ma il problema è minore...li andrei sicuramente su BMW
Bella la Duke , ma allora perchè non una bella Brutale990r ? uhmmmm no dai basta naked....cambiamo genere...
X Ruvido......bello sto GS....però sarei troppo scontato ....
Ma Abs e ATC anche sulla 750 ?
La 750 la trovo usata a partire da 6000 euro...sicuramente non sarà facilissimo rivenderla..![]()
Ultima modifica di Gianluca74; 27/04/2011 alle 14:15 Motivo: UnionePost automatica

dorsoduro 750 senza o con abs, idem la factory. Non c'è l'atc sulla minore
tagliandi sui 170€ ca a botta
poco dopo i 100 km devi rifare il pieno
goduria e divertimento tanta
propensione alo spippolo: altissima
bollo: paghi il giusto
difetti: c'era un problema al relè di accensione che ti lasciava accendere la moto anche senza chiave (richiamo eventuale da fare)