smr 990 o multistrada...la dorso duro dal vivo è brutta come la fame larga due volte la 750 che invece è davvero bella.
E scendere di cilindrata su tutte ?
Visto il tipo di utilizzo (abolite la Multi la tiger e la BMW) direi che dovrei guardare principalmente il peso di questi mezzi....
Chi ha esperienza con le varie Dorsoduro 750 e Hypermotard 796 ?
Tra le "motard" personalmente prenderei la HP2 Megamoto, tra le enduro la Tiger800
Leggevo la pecca del serbatoio da soli 11-12 litri.....
Ma come consumi come è messa sta moto ? Non mi dirai che se si apre un poco è così assetata da costringerti ad un pieno ogni 100 km ?
Ok che non la prendo per fare del turismo , ma in montagna non è che si trova un distributore ogni 3 km...
Dovrò fare come da ragazzino quando con il caballero si girava con la tanichetta supplementare
LA HP2 mi piace parecchio...e sarei anche tentato...però ora voglio valutare il discorso peso e utilizzo che ne devo fare...
La tiger non l'ho mai seriamente presa in considerazione...non è una enduro e non è una stradale ...inzomma...che ci facciamo ? Per andare in ufficio mi sto facendo lo scooter...
Ultima modifica di Gianluca74; 27/04/2011 alle 13:24 Motivo: UnionePost automatica
sui consumi non saprei risponderti
personalmente non lo ritengo un problema... anche se fosse da far il pieno ogni 100km.... ti fermi, riposi il culone, fumi una siga, metti benza e parti..... i chilometri percorsi su questa si sentono tutti, quindi ogni tanto, riposarsi è salutare.