Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wallace
a ma questa è 1 congiura...voi volete 1 rivolta :laugh2:
:coool: :rolleyes:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
un saluto a tutti , bentornati sani e salvi , ma quanti eravamo???miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
ricambio i saluti al mio amicone superspeed , con l'augurio di rileggere le sue nuove cazzate al piu' presto .
cazzzate a go go amico mio!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
superspeed
cazzzate a go go amico mio!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ovviamente scherzavo :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
ovviamente scherzavo :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :w00t: :w00t: :w00t:
ovviamente io no!!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
di il giubbo ...allora?? sei ancora contento dell'acquisto??aoooooooooo me sembravi battemanne :laugh2: ,nn azzo ti eri seduto a magna' nn ti ho visto ,se no' te venivo a manda' de traverso er boccone :biggrin3:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
di il giubbo ...allora?? sei ancora contento dell'acquisto??aoooooooooo me sembravi battemanne :laugh2: ,nn azzo ti eri seduto a magna' nn ti ho visto ,se no' te venivo a manda' de traverso er boccone :biggrin3:
ero in buona compagnia caro!! cmq mi sei mancato ogni tanto facevo il giro dei tavoli, ma te eri intento a magnà!!! magna magna che la panza cresce e il pipino......:w00t: :w00t: :w00t:
-
giuro che e' l'ultima volta che mangio come un baghino!!
ora dieta ferrea x l'avvicinarsi dell'estate .
la panza cala e il pipone cresce !! hehehehhehehehe.
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
giuro che e' l'ultima volta che mangio come un baghino!!
ora dieta ferrea x l'avvicinarsi dell'estate .
la panza cala e il pipone cresce !! hehehehhehehehe.
bella questa!..:laugh2: ..ma se ti sei magiato anche il piatto di Marco ciucciolone!dopo ci credo che ti prende l'abbiocco e non riesci a guidare..:rolleyes:
per fortuna che cè gente ancora misericordiosa che ti riporta a casa dall cri sano e salvo..:wink_:
-
Citazione:
D@lyn
bella questa!..:laugh2: ..ma se ti sei magiato anche il piatto di Marco ciucciolone!dopo ci credo che ti prende l'abbiocco e non riesci a guidare..:rolleyes:
per fortuna che cè gente ancora misericordiosa che ti riporta a casa dall cri sano e salvo..:wink_:
infatti approfitto x ringraziarti xche' proprio nn ero in grado di tenere gli occhi aperti , e per aver riportato il furgons a destinazione .:wink_:
-
che teneri....:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: