Visualizzazione Stampabile
-
ma che vuole questo,ma stiamo scherzando.Oltretutto non c'è stata collisione con la tua moto.....ridicolo.....
-
Mentre leggevo il tuo messaggio mi sono rovesciato del caffè sui pantaloni. Dove ti invio la fattura della tintoria?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabriel
Mentre leggevo il tuo messaggio mi sono rovesciato del caffè sui pantaloni. Dove ti invio la fattura della tintoria?
:laugh2:
-
Citazione:
Gabriel
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
digli così: senti ci ho pensato...dimmi quanto ti devo e facciamola finita! Lui ti farà: davvero? e tu: Cor ca.......o!!!!!!!!!!!!! Ciupaaaaaaaa!!!!!!!!!
-
Citazione:
Klazar
Ciupaaaaaaaa!!!!!!!!!
Sto ridendo come un cretino in ufficio!!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
leleFC
Farmi causa?? Deve solo provarci: la mia ragazza è avvocato ;)
E poi le persone che erano davanti a me sono nell'ordine: un mio caro amico/collega (l'apri fila), mio fratello (era davanti a me).. la fila era chiusa da un altro mio caro amico (l'imbecille aveva dietro a se 2 suoi amici, ma quello immediatamente a lui ha detto che quando è arrivato l'ha visto già dalla parte opposta della strada).. e indipendentemente da quanto posso essere legato a loro da rapporti di amicizia/parentela, sono persone che non si fanno problemi a dirti in faccia se hai sbagliato o no, quindi sulla loro sincerità e obbiettività non ho dubbi..
se il tuo conoscente pirla esce fuori strada ogni 2x3 probabilmente non è capace lui di guidare,e non è cosa di cui vantarsi,anzi ricordaglielo
-
Citazione:
Klazar
digli così: senti ci ho pensato...dimmi quanto ti devo e facciamola finita! Lui ti farà: davvero? e tu: Cor ca.......o!!!!!!!!!!!!! Ciupaaaaaaaa!!!!!!!!!
Citazione:
leleFC
Sto ridendo come un cretino in ufficio!!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Se poi ti insegue con un randello però a quel punto io lo capisco... :ph34r:
-
Citazione:
armageddon
se il tuo conoscente pirla esce fuori strada ogni 2x3 probabilmente non è capace lui di guidare,e non è cosa di cui vantarsi,anzi ricordaglielo
C'è gente che ha l'umiltà di ammettere i propri errori e riconoscere di aver sbagliato.. altri purtroppo si farebbero incul@re piuttosto che abbassare il capo.. io ho avuto la sfortuna di beccare uno tra questi ultimi..
D'altronde è lui che ha avuto 2 incidenti negli ultimi 6 mesi.. e considerando che in inverno la moto è in garage.. bah.. ma in fondo lo sapete anche voi, se uno cade è perchè le sospensioni non sospendevano abbastanza e la curva curvava troppo, e l'asfalo era troppo asfalto..
-
ma mandalo a cahare e digli pure che se lui non è capace di guidare una moto non è colpa tua.