Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giumbolorossonero
Permettetemi 2 appelli: Pirlo ha ampiamente stracciato le balle con il suo tango... e Robinho: per favore, il primo che lo difende dicendo che "..beh, in fondo fa movimento e ha segnato ben 12 gol in stagione.." lo appendo al muro... aria, andale, tutti e due.. PLEAAASE, perchè sono comunque un giovinotto costumato :)
Pirlo ha davvero stancato, ce lo porto io in macchina a torino, pago anche la benzina pur di non vederlo piu dormire in campo.
Robinho sta diventando il mio bersaglio preferito (sempre dopo seedorf). Sbaglia gol agghiaccianti, ieri sera altri due...se volevo in squadra uno che correva e basta prendevo mennea.
Cassane....Cassane...abbiamo giubilato il dentone perchè giocava fermo come una boa e adesso mi tocca vedere questo che non solo corre uguale ma ha anche meno qualità. In piu' è pure deficente.
Citazione:
mister51
anch'io tutti i martedì in campo "urlo" le stesse cose al mio compagno a metà campo...................e puntualmente ne fa altre.........:laugh2::laugh2:
Quindi è colpa tua che urli alla cazzo :w00t::w00t:
-
Citazione:
n0x
...sta diventando il mio bersaglio preferito (sempre dopo seedorf).
Su Clarenzio mi dissocio apertamente, ma dopo 5-6 birre mi rendo disponibile a conciliare.. :tongue:
-
Citazione:
n0x
Pirlo ha davvero stancato, ce lo porto io in macchina a torino, pago anche la benzina pur di non vederlo piu dormire in campo.
Robinho sta diventando il mio bersaglio preferito (sempre dopo seedorf). Sbaglia gol agghiaccianti, ieri sera altri due...se volevo in squadra uno che correva e basta prendevo mennea.
Cassane....Cassane...abbiamo giubilato il dentone perchè giocava fermo come una boa e adesso mi tocca vedere questo che non solo corre uguale ma ha anche meno qualità. In piu' è pure deficente.
Quindi è mia colpa che parlo alla cazzo :w00t::w00t:
q8
-
Citazione:
mister51
q8
quello è un quote alla guido rossi :laugh2:
Citazione:
giumbolorossonero
Su Clarenzio mi dissocio apertamente, ma dopo 5-6 birre mi rendo disponibile a conciliare.. :tongue:
Figurati, io avevo la tessera del club "tira Clarenzio e mi illumino di immenzio" pero' vale lo stesso discorso di pirlo, se deve stare a pascolare in mezzo al campo puo' farlo nel giardino di casa mia.
-
stasera non posso nemmeno vedere la partita!
non lamentatevi se scriverò tardi.
-
Citazione:
fearless
sei proprio un intertriste.. :tongue:
-
Citazione:
fearless
vai tranquillo..........tanto tanti pallopni x..................DONI...............:wink_::wink_:
-
Citazione:
fearless
e a che ti serve. oramai il turno l'avete passato..
-
Citazione:
giumbolorossonero
sei proprio un intertriste.. :tongue:
oddio...cmq vada un pò di felicità ce l'ho avuta :laugh2:
Citazione:
mister51
vai tranquillo..........tanto tanti pallopni x..................DONI...............:wink_::wink_:
Citazione:
bi_andrea_elle
e a che ti serve. oramai il turno l'avete passato..
http://www.blitzquotidiano.it/wp/wp/...a1-223x300.jpg
:laugh2:
-