Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Suppongo sia vero. Per il semplice fatto che in molti tra gli uomini prendono la moto perché ce l'ha anche l'amico, mentre una donna diviene motociclistia a causa di una maggiore e più profonda convinzione, dato che non è cosa così usuale a causa degli sciocchi stereotipi che ci circondano.
Ammesso e non concesso che ciò che ho scritto possa essere in qualche modo veritiero, probabilmente questa maggiore convinzione premessa le porta a impegnarsi maggiormente nel raggiungimento dell'obiettivo e quindi a divenire migliori nella conduzione del mezzo.
Punto di vista interessante :wink_:
-
Citazione:
Python
tu in cambio di un biscotto diresti qualsiasi cosa ..... il tuo parere è ininfluente quando c'è una donna in giro .....
:laugh2::laugh2::laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
però è quello che penso realmente :w00t::w00t::w00t::w00t:
è vero comunque che una donna mi offusca le idee :wub::wub:
-
Citazione:
Intrip
q8 a me piacciono le donne in moto, col casco su che non possono nemmeno parlare + di tanto poi è l'optimum ;;)
sei asociale pure tu adesso ??? :rolleyes:
si si...e me la passo meglio...o per lo meno in sicilia è cosi'....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Citazione:
miss_valentine
Conosco donne della mia età che hanno iniziato a guidare quando erano delle ragazzine perchè ne hanno avuto le condizioni e le ho viste dare paga a uomini bravissimi :wink_:
che invidia:cry::cry::cry::cry: io ho portato per la prima volta la moto a 27 anni:cry::cry::cry: ed ancora devo imparare a portarla:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Black Death
Come dicevo prima non saranno brave col manubrio in mano ma di sicuro sono piu' sexy degli uomini.
;;)
Quoto....il manubrio comunque è sul davanti...:w00t:
http://photos.webridestv.com/datasto...6_20091030.jpg
-
Citazione:
Python
.. siete continuamente alla ricerca di conferme per dimostrare non riesco a capire cosa .... la donna è bella proprio perchè è donna ..... anche con le sue debolezze :wink_:
A me non sembra di aver espresso questo ;)
Non è che sei un po' prevenuto? :rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
:blink::blink::blink::blink::blink:
ammmmmoreeeeeeeeeeeeeeeeeee :wub::wub::wub::wub:
p.s. ti ricordi quando al giro con il pettirat di 3 anni fa tu stavi dietro con me e mi controllavi girandoti ogni 5 minuti????:wub::wub::wub::wub: che carino che eri a tenermi d'occhio:wub::wub::wub::wub:
agganciala la giacca prox volta.......:rolleyes:
-
Citazione:
Sim1
Ma dai...e giri bene da sola? io non ce la farei, non mi piace la solitudine in moto!
infatti non è bello....ma posso assicurarti che dietro alle belle uscite poi c'è sempre la guerra tra gruppi...e discorsi..e lamentele...e polemiche....e pugnalate alle spalle..... e uomini che non sanno fare gli uomini...e donne invidiose....potrei continuare ma sono off topic.... rimandiamo ad un'altra discussione
Citazione:
jamex
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
però è quello che penso realmente :w00t::w00t::w00t::w00t:
è vero comunque che una donna mi offusca le idee :wub::wub:
:tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
miss_valentine
A me non sembra di aver espresso questo ;)
Non è che sei un po' prevenuto? :rolleyes:
Secondo te Gesù era prevenuto????:mad:
E allora perchè dovrebbe esserlo lui??? :dry:
-
il mattino ha l'oro in bocca
-
Citazione:
giulianaspeed
:blink::blink::blink::blink::blink:
ammmmmoreeeeeeeeeeeeeeeeeee :wub::wub::wub::wub:
p.s. ti ricordi quando al giro con il pettirat di 3 anni fa tu stavi dietro con me e mi controllavi girandoti ogni 5 minuti????:wub::wub::wub::wub: che carino che eri a tenermi d'occhio:wub::wub::wub::wub:
ora mi daranno dei maschilista iperprotettivo per questo ...... invece il mio scopo era un altro ....... :ph34r::ph34r::ph34r::wub::wub::wub: