Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 32 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 315

Discussione: donne in moto il mattino...

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    se sei incerta tienila aperta

scusate mi banno da solo è davvero troppo
    no mi piace il concetto
    La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Fabri83
    Moto
    Daytona T595 Jet Black & Street Triple ® SuperMatt Graphite
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    cara Miss, siete voi che avete bisogno di questi articoli per dimostrare non so cosa ..... siete voi che vi sentite continuamente messe alla prova quando afferrate un manubrio, siete voi che dimostrate continuamente la vostra insicurezza con queste prove di forza che continuamente volete fare con noi maschietti .....
    e io sono felice che tu ti goda i tuoi giri e che ogni volta ti porti a casa risultati di cui andarne fiera ..... ma questo tuo pensiero non fà nient'altro che confermare ciò che io penso, ossia che siete continuamente alla ricerca di conferme per dimostrare non riesco a capire cosa .... la donna è bella proprio perchè è donna ..... anche con le sue debolezze
    hai semplicemente espresso quello che penso sempre io quando parlo con certe donne o leggo articoli come questi.
    Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    se sei incerto tinei aperto vale anche x loro ?

scusate mi banno da solo è davvero troppo
    Certo! se sei incerta tieni aperto che al manubrio ci penso io

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Suppongo sia vero. Per il semplice fatto che in molti tra gli uomini prendono la moto perché ce l'ha anche l'amico, mentre una donna diviene motociclistia a causa di una maggiore e più profonda convinzione, dato che non è cosa così usuale a causa degli sciocchi stereotipi che ci circondano.
    Ammesso e non concesso che ciò che ho scritto possa essere in qualche modo veritiero, probabilmente questa maggiore convinzione premessa le porta a impegnarsi maggiormente nel raggiungimento dell'obiettivo e quindi a divenire migliori nella conduzione del mezzo.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    che è successo?
    la sua amica si è trasferita

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da Micha Visualizza Messaggio
    Eh?????????????
    si andassero a succhiare una zuppa di cachi...(cosi' gli viene il mal di stomaco)
    anche x noi del nord, tesoro

Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    che è successo?
    ma niente Simo...amo la pace e la tranquillita' preferisco farmi viaggi da sola in moto e smettgerla con le uscite di gruppo...sempre casini cazzi e mazzi

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Come dicevo prima non saranno brave col manubrio in mano ma di sicuro sono piu' sexy degli uomini.

q8 a me piacciono le donne in moto, col casco su che non possono nemmeno parlare + di tanto poi è l'optimum

Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    ma niente Simo...amo la pace e la tranquillita' preferisco farmi viaggi da sola in moto e smettgerla con le uscite di gruppo...sempre casini cazzi e mazzi
    sei asociale pure tu adesso ???
    Ultima modifica di Intrip; 19/05/2011 alle 14:47 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di miss_valentine
    Moto
    "Milady" Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da devargas Visualizza Messaggio
    No no, aspetta aspetta, il CIV femminile è una gara soltanto femminile, ma dire più brava, significa ipotecarsi una superiorità che è abbastanza lontana.

Il mio discorso che verrà considrato haimè maschilistico si fonda anche su ciò che è una naturale predisposizione dell'individuo. Sull'elezione di affinità, con una pratica, evidenti già fin da bambini assieme ad una smodata passione, che, crescendo con l'età, cresce con l'individuo.

Per questo motivo (quasi genetico) i bambini giocano con le macchinine e le bambine con le bambole. Ciò non toglie che, a titolo puramente dimostrativo, ed impegnandosi, magari allenandosi costantemente, una qualsiasi donna possa eguagliare un uomo e magari superarlo, su di una moto.

Ma quale uomo? Non credo un professionista che si allena con altretanta costanza.

In fondo tutto è relativo. Qualcuno vi nega la moto? O di essere belle e sexi su di essa? Per carità.

Ma non date per vero le dicerie di articoli ferlocchi che osannano solo il proprio unico sensazionalismo senza dare ne? notizia ne' informazione.

Per andare un pizzico oltre, basta veramente guardarsi attorno e ragionare.
    Forse non mi sono spiegata, ci riprovo

Hai fatto del sarcasmo sul fatto che siccome i campionati su due ruote sono tutti maschili se ne deduce che gli uomini vanno in moto meglio delle donne.

A me non interessa stabilire se gli uomini vanno in moto meglio delle donne o viceversa: è un gioco decisamente stupido che non mi appassiona.

Infatti quello che vorrei è un campionato di motociclismo femminile, non certo che le donne gareggino contro gli uomini, perchè come in tutti gli altri sport anche in questo le caratteristiche fisiche contano

La mia risposta aveva lo scopo di dimostrarti che se non c'è l'agonismo femminile su due ruote non dipende dal fatto che non ci siano donne che sanno correre molto bene in moto, ma le cause stanno altrove: per es. alle bambine comprano le bambole e non i motorini e non per una questione genetica ma puramente legata a certi stereotipi che vogliono il maschio e la femmina caratterizzati in questo modo da secoli.

Per fortuna però la situazione sta cambiando...

Conosco donne della mia età che hanno iniziato a guidare quando erano delle ragazzine perchè ne hanno avuto le condizioni e le ho viste dare paga a uomini bravissimi
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz
    :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub:
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955

e io sono felice che tu ti goda i tuoi giri e che ogni volta ti porti a casa risultati di cui andarne fiera ..... ma questo tuo pensiero non fà nient'altro che confermare ciò che io penso, ossia che siete continuamente alla ricerca di conferme per dimostrare non riesco a capire cosa .... la donna è bella proprio perchè è donna ..... anche con le sue debolezze
    ammmmmoreeeeeeeeeeeeeeeeeee
    p.s. ti ricordi quando al giro con il pettirat di 3 anni fa tu stavi dietro con me e mi controllavi girandoti ogni 5 minuti???? che carino che eri a tenermi d'occhio

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48

chissà che impressioni vedere schierato questo gruppone insicuro sulle strade Siciliane

Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    Ma dai...e giri bene da sola? io non ce la farei, non mi piace la solitudine in moto!

Pagina 8 di 32 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima