Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
SPETTACOLO PURO!!! C'è un problema.... ormai quelle due sono diventate sorelle.... sarà dura separarle... mi sa che mi carico anche la back in black per non fare torto a nessuno.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Mi unisco ai complimenti,bel lavoro e sicuramente molto complicato da eseguire.:yess:
-
Bellissima e gran bel lavoro!!! Ancora complimenti!
-
fotina a lombardore...fatta malissimo...è una foto scattata su una foto sul cellulare....:wacko::wacko::wacko:
http://img815.imageshack.us/img815/4364/img00064.th.jpg
http://img805.imageshack.us/img805/7606/img00066.th.jpg
Uploaded with ImageShack.us
non si vedono una mazza immagino...:dry::dry::dry:
Citazione:
japkiller
SPETTACOLO PURO!!! C'è un problema.... ormai quelle due sono diventate sorelle.... sarà dura separarle... mi sa che mi carico anche la back in black per non fare torto a nessuno.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
na na mi sa di no...si terranno in contatto via mail ..ormai i metodi di comunicazione sono molti...se no altrimenti la speed si offende...
be al max tu prendi le due daytona e io la tua speed...
-
Citazione:
jusspeed
FERMONE!!!
:ph34r::ph34r::ph34r:
-
bravo yuri, bel lavoro!!!
-
Citazione:
Apox
FERMONE!!!
:ph34r::ph34r::ph34r:
è vero...:biggrin3::biggrin3:andavo pianissimo...questa è l unica curva decente che mi veniva...
PARACARRO:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
jusspeed
bravooooo sei riuscito a mettere il ginocchio per terraaaaa! bhuaahuhuaaha però mi aspettavo che mi passassi in uscita con l'anteriore per aria e facendomi il dito medio, invece niente :cry:
Peccato che non ci siamo mai beccati nei turni bio parco! solo gli ultimi due giri -.-"
-
Citazione:
jusspeed
PARACARRO:tongue::tongue::tongue:
Paracarro, ma col filtro dell' olio nuovo!!!
:D:D:D
Citazione:
Andrew ROCKSTAR
bravooooo sei riuscito a mettere il ginocchio per terraaaaa! bhuaahuhuaaha però mi aspettavo che mi passassi in uscita con l'anteriore per aria e facendomi il dito medio, invece niente :cry:
Io il ginocchio a terra lo metto quando mi metto a pregare che non saltino fuori altri problemi...
-
Citazione:
Apox
Paracarro, ma col filtro dell' olio nuovo!!!
:D:D:D
Io il ginocchio a terra lo metto quando mi metto a pregare che non saltino fuori altri problemi...
ehmm..te comprati una chiave per il filtro dell'olio DECENTE magari!:laugh2: