Visualizzazione Stampabile
-
adesso sono cazzi....armi pari....si prevede una lunga e sanguinosa guerra...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turbo-555
é veramente una bastardata... però ci può stare...
come la polizia in borghese no?
la polizia in borghese la si dovrebbe utilizzare unicamente in casi estremi e in ambienti altamente a rischio criminalità ... se si comincia ad inserirne il concetto anche nella quotidianità penso che a lungo andare il danno supererà di grand lunga i benefici ...
-
Citazione:
natan
la polizia in borghese la si dovrebbe utilizzare unicamente in casi estremi e in ambienti altamente a rischio criminalità ... se si comincia ad inserirne il concetto anche nella quotidianità penso che a lungo andare il danno supererà di grand lunga i benefici ...
Se la domenica sera ti fai un giro sui forum vedi la lista dei caduti. Qualcuno per causa propria, qualcuno per causa di altri. E' quotidianità o criminalità? Qualunque sia la risposta, sei sicuro di volerla preservare così in nome di principi tanto corretti quanto lontani dalla realtà?
-
Citazione:
PhacocoeruS
Se la domenica sera ti fai un giro sui forum vedi la lista dei caduti. Qualcuno per causa propria, qualcuno per causa di altri. E' quotidianità o criminalità? Qualunque sia la risposta, sei sicuro di volerla preservare così in nome di principi tanto corretti quanto lontani dalla realtà?
Si, ne sono più che certo ...
uno stato di polizia potrebbe proteggerci meglio da tutto, ma a che costo?
la realtà? :cipenso:
la realtà non esiste ... esistono le realtà ...
la realtà in Svizzera é diversa da quella in Italia, é una scelta, non una condizione naturale ... una realtà la si costruisce a seconda di come e dove si vorrebbe vivere, consapevoli dei compromessi che si dovranno valutare, delle contraddizioni e di molto altro ... viaggio parecchio e potrei raccontare degli stronzi che incontro sulle strade, e sai perché? perché non sono la maggioranza, anzi, a volte sono veramente pochi anche se sono quelli che mi rimangono più impressi.
Si, ne sono più che certo ...
-
Citazione:
natan
...la realtà in Svizzera é diversa da quella in Italia...
Esatto. E questo paese non ha alcuna speranza di migliorare.
Però è con la realtà italiana che devi confrontare il tuo pensiero.
-
Citazione:
PhacocoeruS
Esatto. E questo paese non ha alcuna speranza di migliorare.
Però è con la realtà italiana che devi confrontare il tuo pensiero.
la realtà umana é quella che più mi importa ... quella italiana non esiste, o vuoi dirmi che la realtà di Barletta equivalga a quella di Cuneo? :cipenso:
la realtà é in continua costruzione e sono le persone e il loro coraggio nel determinarla che la rende più o meno statica.
-
Citazione:
natan
...vuoi dirmi che la realtà di Barletta equivalga a quella di Cuneo? :cipenso:
Ai fini del topic, e sotto molti altri aspetti, sono meno diverse di quello che può sembrare.
Citazione:
natan
la realtà é in continua costruzione e sono le persone e il loro coraggio nel determinarla che la rende più o meno statica.
Meno filosofia, natan. Non vogliamo generalizzare la realtà e poi generalizziamo le persone? E comunque tutto questo discorso dove va a parare in questo contesto? Vogliamo dire che il nazismo è nato perchè la municipale di Berlino faceva le multe per divieto di sosta con agenti in borghese? :rolleyes:
-
Citazione:
natan
la realtà umana é quella che più mi importa ... quella italiana non esiste, o vuoi dirmi che la realtà di Barletta equivalga a quella di Cuneo? :cipenso:
sono 2 realtà diverse, ma sicuramente sono molto più simili tra loro che non con la svizzera...;)
Citazione:
natan
il loro coraggio...si, ma molto spesso la loro stupidità ;)
Citazione:
PhacocoeruS
;)
-
Citazione:
ramses
bisogna vedere se a livello legale si può fare , se uno di questi s ingarella con un altro motociclista è questo crea un incidente ,ricordo a tutti che le gare su strada sono vietate, e che le forze dell ordine si devono far riconoscere prima, ricordo che le subaru civetta della stradale , sono state tolte per questo motivo , mi pare
quote....
-