adesso sono cazzi....armi pari....si prevede una lunga e sanguinosa guerra...
adesso sono cazzi....armi pari....si prevede una lunga e sanguinosa guerra...
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.
la polizia in borghese la si dovrebbe utilizzare unicamente in casi estremi e in ambienti altamente a rischio criminalità ... se si comincia ad inserirne il concetto anche nella quotidianità penso che a lungo andare il danno supererà di grand lunga i benefici ...
Le verre est un liquide lent
Se la domenica sera ti fai un giro sui forum vedi la lista dei caduti. Qualcuno per causa propria, qualcuno per causa di altri. E' quotidianità o criminalità? Qualunque sia la risposta, sei sicuro di volerla preservare così in nome di principi tanto corretti quanto lontani dalla realtà?
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Si, ne sono più che certo ...
uno stato di polizia potrebbe proteggerci meglio da tutto, ma a che costo?
la realtà?
la realtà non esiste ... esistono le realtà ...
la realtà in Svizzera é diversa da quella in Italia, é una scelta, non una condizione naturale ... una realtà la si costruisce a seconda di come e dove si vorrebbe vivere, consapevoli dei compromessi che si dovranno valutare, delle contraddizioni e di molto altro ... viaggio parecchio e potrei raccontare degli stronzi che incontro sulle strade, e sai perché? perché non sono la maggioranza, anzi, a volte sono veramente pochi anche se sono quelli che mi rimangono più impressi.
Si, ne sono più che certo ...
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
la realtà umana é quella che più mi importa ... quella italiana non esiste, o vuoi dirmi che la realtà di Barletta equivalga a quella di Cuneo?
la realtà é in continua costruzione e sono le persone e il loro coraggio nel determinarla che la rende più o meno statica.
Ai fini del topic, e sotto molti altri aspetti, sono meno diverse di quello che può sembrare.
Meno filosofia, natan. Non vogliamo generalizzare la realtà e poi generalizziamo le persone? E comunque tutto questo discorso dove va a parare in questo contesto? Vogliamo dire che il nazismo è nato perchè la municipale di Berlino faceva le multe per divieto di sosta con agenti in borghese?![]()
Claudio "PhacocoeruS"
Ultima modifica di Turbo-555; 10/07/2011 alle 22:41 Motivo: UnionePost automatica
staremo a vedere...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".