Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
secondo me col telaio rosso ed i cerchi bianchi sarebbe perfetta
... bisogna vedere a che pressione va.
-
Citazione:
flower
... bisogna vedere a che pressione va.
2.7 davanti 2.3 dietro :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
IlReverendoWolfwood
2.7 davanti 2.3 dietro :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
... mi sa che in pista è più sgonfia. :laugh2:
-
Citazione:
flower
... mi sa che in pista è più sgonfia. :laugh2:
nono.. doppiamo tenerle belle dure.. altrimenti se sono più molli non rendono
-
:w00t::w00t:
chissà perchè mi chiedo.....i 3d dell SBK vanno sempre a finire sui discorsi di pressione :cipenso:
:rolleyes:
-
Citazione:
Segy
certo che sei proprio ancorato al passato eh... non sei capace di vivere il presente.... vivi delle vittorie del passato rossiane....e vivi del vecchio dualismo rossi-biaggi.
su, adeguati ai tempi :oook:
Lasciamo stare Rossi, questa è la gara del nonnetto, festeggiamolo come si deve, ci vediamo tutti a Montecarlo! :w00t:
-
Citazione:
Gabriel
Lasciamo stare Rossi, questa è la gara del nonnetto, festeggiamolo come si deve, ci vediamo tutti a Montecarlo! :w00t:
occhio che potrei riprenderti alla prima volta che citi biaggi nel 3d del 46, tanto lo sai... che non resisti :biggrin3:
-
Citazione:
B@rt
Continuo a ricordare chi in questo forum sputava sentenza su marco.
Pilota finito, che non avrebbe fatto e sportellate, che si sarebbe solo lamentato, non adatto alla sbk, che non avrebbe vinto gare, ecc ecc ecc.. ricordo bene..
Adesso che dite?
che sono contento di essere stato smentito,che tornare a vincere gli puo' solo far bene.
il problema sono stati tutti i suoi presunti record invernali, girando a realta' a piu' di un sec dal record effettivo.
è stato bravo a migliorare la sua situazione.
e sono contento per lui.
-
Anche io dopo Ducati fui piacevolmente sorpreso di vederlo rinascere con Hayate. Io credo che il fatto che questi piloti si trovino bene in SBK sia dovuto in gran parte proprio all'ambiente della SBK stessa. Rivalità si, ma molto più rilassata.