si, ma solo a Luglio
si, ma solo a Luglio
POMPONE DEL GdLP
E' stato confermatoche gli inglesi non hanno senso dell'umorismo, i fumatori sono dei cretini dipendenti maleducati, i tatuaggi non vanno di moda perché la percentuale della popolazione marchiata è troppo alta, e l'utente mariottide ha battuto il record di ultravox.
POMPONE DEL GdLP
E' stato confermatoche gli inglesi non hanno senso dell'umorismo, i fumatori sono dei cretini dipendenti maleducati, i tatuaggi non vanno di moda perché la percentuale della popolazione marchiata è troppo alta, e l'utente mariottide ha battuto il record di ultravox.
chissà perchè mi chiedo.....i 3d dell SBK vanno sempre a finire sui discorsi di pressione
![]()
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
che sono contento di essere stato smentito,che tornare a vincere gli puo' solo far bene.
il problema sono stati tutti i suoi presunti record invernali, girando a realta' a piu' di un sec dal record effettivo.
è stato bravo a migliorare la sua situazione.
e sono contento per lui.
Anche io dopo Ducati fui piacevolmente sorpreso di vederlo rinascere con Hayate. Io credo che il fatto che questi piloti si trovino bene in SBK sia dovuto in gran parte proprio all'ambiente della SBK stessa. Rivalità si, ma molto più rilassata.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)