Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Disagiato
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
mancano i tuffi delle donne... la cosa pių bella della giornata!!:ph34r::ph34r::biggrin3:
il marito dell'intriplato č ricoverato al traumatologio di Monza:ph34r:
-
Citazione:
Segy
non vedo l'ora di vedere i videu :w00t:
se davvero qualcun o riuscisse a raccogliere tutto (video e foto) in un cd sarebbe una bella cosa .....
-
Citazione:
Disagiato
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
mancano i tuffi delle donne... la cosa pių bella della giornata!!:ph34r::ph34r::biggrin3:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Citazione:
Python
se davvero qualcun o riuscisse a raccogliere tutto (video e foto) in un cd sarebbe una bella cosa .....
a posteriori, posso dire che avrei pagato per vivere una giornata cosė, fantastica :w00t:
-
Citazione:
Segy
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
a posteriori, posso dire che avrei pagato per vivere una giornata cosė, fantastica :w00t:
pure io ho pagato per il tuo posteriore
-
Citazione:
Python
1 euro ! lo prenoto!
-
Citazione:
Herbie 53
pure io ho pagato per il tuo posteriore
con me Segy ha fatto il furbo e non mi ha dato il resto .... :tongue:
-
-
-
Citazione:
Herbie 53
Ieri sera mentre parlava ho trovato a chi assomiglia, perō non lo dico perchč poi non mi parla pių.:biggrin3:
-
si č appena lavato un finanziere qui al distributore....ovviamente ha fatto tutto da solo, prima accusandomi che la pompa RUBASSE, e poi facendo una prova, (io bastardo gliel'ho fatta fare a lui) e lui si č lavato da testa a piedi con della benza....
pensano che siam qui tutti a rubare...