Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
lo scudetto di cartone imperversa anche in Brianza....
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da Herbie 53 ahahahhahahahahaha anche il peloso con il colore prefarito di V. un inizio dico io, un inzio!!!!
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA ...la mia moto è differente!® Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
l'evento merita un cd con la raccolta di tutte le foto ....
Originariamente Scritto da fearless Trudy ma di chi è sta cosuzza nica???? Originariamente Scritto da Herbie 53 minchia..ma siete uguali a parte il fatto che l'hai fatta volare da un metro e 80 di altezza che cosaaaaaa??????
Originariamente Scritto da giulianaspeed ma di chi è sta cosuzza nica???? che cosaaaaaa?????? il cane era molto muscoloso...si è dimenato dopo che pit l'ha preso in braccio.. purtroppo si è schiantato al suolo splamandosi sull'erba.. la padrona del cane ha guardato pittnes co odio, ma lui l'ha rassicurata sparando al cane per non farlo soffrire
Originariamente Scritto da Python l'evento merita un cd con la raccolta di tutte le foto .... non vedo l'ora di vedere i videu
Originariamente Scritto da Segy non vedo l'ora di vedere i videu mancano i tuffi delle donne... la cosa più bella della giornata!!
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Herbie 53 il cane era molto muscoloso...si è dimenato dopo che pit l'ha preso in braccio.. purtroppo si è schiantato al suolo splamandosi sull'erba.. la padrona del cane ha guardato pittnes co odio, ma lui l'ha rassicurata sparando al cane per non farlo soffrire Poverino, ha zoppicato tutto il tempo...
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Regole del Forum