Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manera
ragazzi.... ma che dite, 2 cilindri, le mappe, ecc ma la speed appena esce una anomalia si accende la spia nel cruscotto.
Così dovrebbe essere.
Uhm...sarà una spia che non fa la spia?
-
Citazione:
manera
ragazzi.... ma che dite, 2 cilindri, le mappe, ecc ma la speed appena esce una anomalia si accende la spia nel cruscotto.
non per una candela che non va o se va a due cilindri, e nemmeno se la mappa è sbagliata... l'anomalia si accende solo per problemi elettronici segnalati dalla centralina...
Comunque potrebbero essere tante cose, se va a due cilindri e non si è in grado di capirlo però... .... meglio cambiare hobby... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Comunque anche la fumosità bianca dallo scarico sinistro è normale, la condensa si forma di più perchè la curva del collettore è più lunga...
Ho letto che è stata "aggiornata" la mappa, e che i due meccanci non sono proprio delle cime.... secondo me ti hanno messo una mappa di un'altro modello e la moto va a cazzo di cane....
Anche perchè aggiornare una mappa ad una moto in rodaggio è una minchiata colossale....
Se fossimo vicini te la sistemerei io....
consiglio, comprati un cavo OBD e scaricati il tuneecu, attacca il pc alla moto e leggi che mappa c'è, poi postacelo qui e sapremo meglio di cosa parliamo....
-
Citazione:
japkiller
non per una candela che non va o se va a due cilindri, e nemmeno se la mappa è sbagliata... l'anomalia si accende solo per problemi elettronici segnalati dalla centralina...
Comunque potrebbero essere tante cose, se va a due cilindri e non si è in grado di capirlo però... .... meglio cambiare hobby... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Comunque anche la fumosità bianca dallo scarico sinistro è normale, la condensa si forma di più perchè la curva del collettore è più lunga...
Ho letto che è stata "aggiornata" la mappa, e che i due meccanci non sono proprio delle cime.... secondo me ti hanno messo una mappa di un'altro modello e la moto va a cazzo di cane....
Anche perchè aggiornare una mappa ad una moto in rodaggio è una minchiata colossale....
Se fossimo vicini te la sistemerei io....
consiglio, comprati un cavo OBD e scaricati il tuneecu, attacca il pc alla moto e leggi che mappa c'è, poi postacelo qui e sapremo meglio di cosa parliamo....
Ti ringrazio della disponibilità :rolleyes:
Quando la ho portata a fare il primo tagliando il meccanico mi ha detto che Triumph aveva appena rilasciato una mappa aggiornata e me la ha installata.
Poi ad una successiva richiesta di verifica da parte mia mi hanno messo una mappa più adatta (parole loro) alla benzina da 100 ottani (Agip) che faccio di solito:dry:
Questo cavo, evitando internet, dove si trova? Concessionari?
-
Citazione:
yeager4772
Poi ad una successiva richiesta di verifica da parte mia mi hanno messo una mappa più adatta (parole loro) alla benzina da 100 ottani (Agip) che faccio di solito:dry:
:ph34r: per la mappa e :ph34r: per la 100 ottani
-
Citazione:
yeager4772
Ti ringrazio della disponibilità :rolleyes:
Quando la ho portata a fare il primo tagliando il meccanico mi ha detto che Triumph aveva appena rilasciato una mappa aggiornata e me la ha installata.
Questo cavo, evitando internet, dove si trova? Concessionari?
... scusa se mi permetto... hai una moto nuova e bellissima... DEVE essere la rete ufficiale a mettertela a posto... non te.
Altrimenti, nell'eventualità della quale ci metti le mani, ti giochi la garanzia.
-
Citazione:
flower
... scusa se mi permetto... hai una moto nuova e bellissima... DEVE essere la rete ufficiale a mettertela a posto... non te.
Altrimenti, nell'eventualità della quale ci metti le mani, ti giochi la garanzia.
Certo. Prima di tutto banco e poi concessionario. Se non risolvono Triumph Italia e poi si vedrà.
-
Citazione:
yeager4772
Certo. Prima di tutto banco e poi concessionario. Se non risolvono Triumph Italia e poi si vedrà.
... se il banco da i dati che rispecchiano le tue sensazioni, ho paura che Triumph Italia DEBBA rispondere... piuttosto ti fai cambiare il motore, ma non esiste che ti abbiano venduto una moto spompa.
-
questa moto ha dei seri problemi secondo me, e aggiungerei che se captassi dei problemi cosi nella mia moto eviterei anche di usarla...
I TUOI MECCANICI CHE TI CAMBIANO MAPPA IN RODAGGIO E LA PROVANO DICENDO CHE è TUTTO OK SECONDO ME LAVORAVANO IN ERBORISTERIA FINO A QUALHE TEMPO FA.........
la speed si impenna eccome, io se faccio un tornante in seconda e spalanco a motore tirato in uscita si alza l'anteriore anche in marcia... quindi... l'anomalia c'è eccome...
secondo la mia modesta opinione non puo' cmq essere dovuta ad una mappa sbagliata o ad una carburazione sbagliata... a meno che non ti abbiano messo una mappa di un QUAD :D !!!!
cmq... aggiornaci e facci sapere, magari se ti è possibile facci un video della strumentazione in atto... bah... falla vedere.... e alla svelta...
-
prova ad andare a SACILE da MOTOLAB non ricordo il nome ma il meccanico con la M maiuscola aveva una speed anche lui digli di provarla spiegagli un po e vedreai che ti da un consiglio
-