Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
Comunque resta il fatto...che invece di vendere le moto dovreste imparare a trombare....:fisch:
una volta, forse, alle donne bastava questo...
ora non più...
non siamo noi che dobbiamo imparare a trombare.. siete voi che dovete imparare a vivere...
-
Citazione:
thaco
ora non più...
non siamo noi che dobbiamo imparare a trombare.. siete voi che dovete imparare a vivere...
:wink_:
-
Citazione:
peppe80
Se il problema è economico, allora probabilmente lei ha ragione.
Ma se è pre principio, allora questo è egoismo. Perchè bisogna rinunciare a una passione?
Anche in macchina si fanno gli incidenti; quella della sicurezza è una scusa del cavolo!
obiettivamente è piu pericolsa la moto è un dato di fatto , che poi sia sbagliata la richiesta questo è un altro discorso, ma appellarsi al fatto che l auto è rischiosa credo nn sia un ottima soluzione....
la soluzione secondo me.......nn fare figli :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
thaco
ora non più...
Diglielo per dio......e digli anche che la diano di piu'.....che con la scusa del mal di testa ce l'hanno fatto venire a noi...
-
Citazione:
thaco
ora non più...
Io intendevo "far si che non si dia adito a procreazione convulsa"..
Per quanto riguarda me.....io vivo benissimo :wink_:
Citazione:
streettissimo
Di grazia, perché tu somma conoscitrice di tale pratica, non apri un topic e ci illumini con la tua sapienza?
Perchè.....anche tu se trombi devi per forza mettere incinta qualcuna? :rolleyes:
Bah..fra tutti fate tanto i machi....e poi.....uno piagnucola perchè la donna gli fa vendere la moto....quell'altro che ancora non sà che esistono i contraccettivi.....e poi..siamo noi che non si è in grado di stare al mondo...
mah....:rolleyes:
-
Citazione:
leo
Quoto,anche se per me ormai è tardi :wacko:
Io ho poco tempo libero, e non voglio aumentare la mia durata media di 5 minuti a prestazione (svestimento e sigaretta inclusi). Ma forse posso migliorarne la qualità.
Attendo impaziente le delucidazioni dunque.
Citazione:
thaco
ora non più...
La fiera dei luoghi comuni abbia inizio.
Citazione:
tormento
digli anche che la diano di piu'.....che con la scusa del mal di testa ce l'hanno fatto venire a noi...
Ecco appunto.
Citazione:
Strega Klà
anche tu se trombi devi per forza mettere incinta qualcuna?
Ti stai arrampicando sugli specchi. Tentativo di salvataggio in corner fallito.
-
Citazione:
streettissimo
Ti stai arrampicando sugli specchi. Tentativo di salvataggio in corner fallito.
Assolutamente no....sei tu che non hai capito che mi riferivo esclusivamente al concepimento....:rolleyes:
Per il resto..se vuoi ti farò dare delucidazioni in merito da quello che mi frequenta...cioè..che stà con me....anche di letto.:rolleyes:
-
Mah ... io vedo che miei amici all'arrivo del figlio si "liberano" della moto. Non so per scelta personale meditata e sofferta, o per una sorta di "dovere". Alcuni vendono e basta, altri la tengono in garage, la guardano, ogni tanto ci fanno il giretto. Più di questo non saprei, non ho risposte personali perchè non sono sposato e non ho figli ... :coool:
-
Citazione:
Strega Klà
se vuoi ti farò dare delucidazioni in merito da quello che mi frequenta...cioè..che stà con me....anche di letto.:rolleyes:
Perfetto, fallo iscrivere al forum, e che ci illumini tutti perdio.
Altrimenti sei solo chiacchiere e distintivo.
-
Citazione:
Strega Klà
Te l'ho detto io e non m'ascolti...te lo dice lui e gli fai la standing ovation...:dry:
Bah!!!:dry:
non te la prendere dai....dopotutto sei solo una donna!
Scherzo eh....prima che mi mangi o mi mordi :D