Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bi_andrea_elle
il destro per quelli che arrivano in senso opposto noooo?? miiiiiiiiiiii bisogna spiegarti sempre tutto :rolleyes:
Bravo è sempre una questione di punti di vista
compimenti :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
;;)
-
Citazione:
Black Death
ma perchè specchio Dx ??? :blink::blink::blink:
:laugh2::laugh2::laugh2:
;;)
Ma perchè ho una moto inglese no ??!!
Mhiiiii ma bisogna dirvi proprio tutto ehh !!
-
Citazione:
winter1969
Per me possono pure andare a fanculo
grandissima risposta..............
-
quello del saluto è un discorso fatto più volte...
A me piace salutare e saluto molto più volentieri le HD che i carenati incazzati frustrati settimanalmente dalla città!
Detto questo,ho istruito la zavorrina,lei saluta tutti :) e chi non saluta è uno stronzo(queste sono parole sue,ha preso la faccenda sul serio :D)!
-
Citazione:
tonidaytona
io sono molto motorazzista , vivo in un mondo fatto di pregiudizi.
una sorta di bifolco , talebano tricilindrista.
per me chi non ha una Triumph NON MERITA DI AVERE GLI STESSI DIRITTI.
e che caxxo.
p.s.
una volta lampeggiavo.
poi mi hanno venduto moto senza il pulsante.
con le luci sempre accese.
qualcuno sa dirmi perche' i BMWisti anche in inverno son tutti luccicanti , puliti e inamidati mentre noi facciamo letteralmente schifo??
saluti.
i customisti , fatto salvo quelli con la speedmaster e l'america TRIUMPH hanno tutti la pancia grossa e i peli sulle braccia e le ascelle puzzolenti.
me lo ha detto mio cuGGino.
ecco perchè Tony è il mio guru....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
mi piace quando ti talebanizzi così :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Sinceramente trovo più spocchiosi...ma mooooolto di più i bmwuisti che gli Harleysti che 8 su 10 incrociandomi con la Bonnie salutano....gli altri vuoi per il paramani del gs..:rolleyes:..e perchè stanno modificando eletronicamente la ciclistica della moto non hanno mai le mani libere....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
p.s. ho avuto una Jap, desidero una BMW....e sogno un'HD.....quindi?
-
Citazione:
Gian
ho avuto una Jap, desidero una BMW....e sogno un'HD.....quindi?
KTM.
-
per la mia esperienza, quelli con le harley (o imitazioni giapponesi, comunuqe custom)sono gli unici che salutano sempre, spesso anche sbracciandosi. e sono gli unici con cui magari scambi 2 parole al benzinaio. sarà che mi vedono come un loro simile
-
Citazione:
Obsolete
per la mia esperienza, quelli con le harley (o imitazioni giapponesi, comunuqe custom)sono gli unici che salutano sempre, spesso anche sbracciandosi. e sono gli unici con cui magari scambi 2 parole al benzinaio. sarà che mi vedono come un loro simile
Esatto, capita anche a me la stessa cosa.
Invece (anche leggendo i vari thread di avvistamento) sembra che siano proprio i triumphisti MC che hanno il braccino anchilosato....incrociati ai semafori, o lungo le principali arterie lombarde, a cavallo di Thrux, America, SpeedMast, Bonnie, Scrambler, TB 1600 e Rocket...sono più gli stitici che quelli che hanno ricambiato il saluto.:dry:
-
Citazione:
streettissimo
KTM.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: