Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
quello del saluto è un discorso fatto più volte...
A me piace salutare e saluto molto più volentieri le HD che i carenati incazzati frustrati settimanalmente dalla città!
Detto questo,ho istruito la zavorrina,lei saluta tuttie chi non saluta è uno stronzo(queste sono parole sue,ha preso la faccenda sul serio
)!
"se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
La GaveSpeed!
Sinceramente trovo più spocchiosi...ma mooooolto di più i bmwuisti che gli Harleysti che 8 su 10 incrociandomi con la Bonnie salutano....gli altri vuoi per il paramani del gs....e perchè stanno modificando eletronicamente la ciclistica della moto non hanno mai le mani libere....
p.s. ho avuto una Jap, desidero una BMW....e sogno un'HD.....quindi?
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
per la mia esperienza, quelli con le harley (o imitazioni giapponesi, comunuqe custom)sono gli unici che salutano sempre, spesso anche sbracciandosi. e sono gli unici con cui magari scambi 2 parole al benzinaio. sarà che mi vedono come un loro simile
Esatto, capita anche a me la stessa cosa.
Invece (anche leggendo i vari thread di avvistamento) sembra che siano proprio i triumphisti MC che hanno il braccino anchilosato....incrociati ai semafori, o lungo le principali arterie lombarde, a cavallo di Thrux, America, SpeedMast, Bonnie, Scrambler, TB 1600 e Rocket...sono più gli stitici che quelli che hanno ricambiato il saluto.![]()
...e alla fine, l'amore che ricevi è uguale all'amore che dai!
(Lennon & McCartney)
Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".