Visualizzazione Stampabile
-
ma chi la vecchia con il cartello.......????:w00t::w00t: allora ti sta facendo male la dieta...............:blink::blink::blink:
-
non ho letto tutto, ma sono sicuramente i fari
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
mentre righerò di proposito la tua bonnie solo per sentirmi dedicate dolci parole :wub:
ma se mando a cagare con così tanta passione uno che mi suona secondo te mi limito a fare le stesse cose con uno che mi riga la bonnie...?
che simpatico ottimista!!
parentesi aperta -mi stanno sul cazzo cmq gli ottimisti- parentesi chiusa
senti dunque bisogna decidere assieme la colonna sonora del matrimonio.. escluderei vaffanculo di Masini perchè non lo reggo... però tu potresti mettere su gigi d'alessio - come sorpresa - così appena entro in municipio come minimo mando faccio una strage.. i testimoni falli entrare dopo, per sicurezza..
cmq finchè non mi regali la daytona resto con chi sono adesso... non mi ci vedo proprio partire per la luna di miela tu con la daytona e io con la bonnie...
anzi me lo immagino: tu scatti e io parto...dopo 1 secondo tu non ci sei più e io mi trovo a vagare sola con i rotoli di sterpi che passano ogni tanto - stile western ...
-
forse,magari, potrebbe essere,che tu abbia il faro alto...:senzaundente:
http://i55.tinypic.com/1fy35l.jpg
-
Citazione:
Le_Loup
ma se mando a cagare con così tanta passione uno che mi suona secondo te mi limito a fare le stesse cose con uno che mi riga la bonnie...?
che simpatico ottimista!!
parentesi aperta -mi stanno sul cazzo cmq gli ottimisti- parentesi chiusa
senti dunque bisogna decidere assieme la colonna sonora del matrimonio.. escluderei vaffanculo di Masini perchè non lo reggo... però tu potresti mettere su gigi d'alessio - come sorpresa - così appena entro in municipio come minimo mando faccio una strage.. i testimoni falli entrare dopo, per sicurezza..
cmq finchè non mi regali la daytona resto con chi sono adesso... non mi ci vedo proprio partire per la luna di miela tu con la daytona e io con la bonnie...
anzi me lo immagino: tu scatti e io parto...dopo 1 secondo tu non ci sei più e io mi trovo a vagare sola con i rotoli di sterpi che passano ogni tanto - stile western ...
..un matrimonio del cazzo insomma:biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
ero io:cry:
no, non eri tu, in quella macchina non ci entravi.. era troppo piccola...
poi te sei in calabria.. chi 'zzo sei? cristo o silvio - che hai il dono dell'ubiquità -?
:biggrin3:
-
Citazione:
Le_Loup
no, non eri tu, in quella macchina non ci entravi.. era troppo piccola...
poi te sei in calabria.. chi 'zzo sei? cristo o silvio - che hai il dono dell'ubiquità -?
:cry:
sei cattiva però...
-
Citazione:
Herbie 53
..un matrimonio del cazzo insomma:biggrin3:
perchè ci sono matrimoni non del cazzo?
Citazione:
Herbie 53
:cry:
sei cattiva però...
copierò la risposta dell'altro post:
LO SOOOOOO
:coool:
Citazione:
Kratos
può essere ma più che quel segnale il mio probabilmente somigliava a questo:
http://img810.imageshack.us/img810/8593/20170530.jpg
-
Citazione:
Le_Loup
No tranquilla ti aspetterò... sii ottimista :laugh2:
mi limiterò ogni tanto ad esortarti con un "e muoviti stronza!!!"
-
hai gli ammortizzatori spompati....e quando ci sali.....si alzano i fari........