Qualcuno di voi mi attacca con un lazo e mi tira con se cosi imparo? :)
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno di voi mi attacca con un lazo e mi tira con se cosi imparo? :)
Al momento sono più cosi:
Allegato 84598
prima volta al mugello dopo qualche giro segno il mio personale best
2.18.00
se al triumph on track nn scendo sotto il 2,15 nn vengo via e piazzo la tenda
E' semplice, prima che finisca il rettilineo, piazzi una vite autofilettante sulla manopola del gas..... :ph34r:
Come mi ha detto un'AMICO quando arrivi alla San Donato alla linea bianca ,chiudi gli occhi e conti fino a 5 prima di frenare...............:oook:
Notnormal, chissa' chi e' quell' amico! Hihihi!
Dipende con che moto sei! Io con la Ninja 600 frenavo proprio sulla linea bianca (che è poco prima dei 200 metri) non avendo mai alcun problema e sono una pippa. Si poteva fare sicuramente meglio.
Comunque ci sono stato ieri al Muggio e c'era anche un ragazzo del forum con la Street ma non ricordo il suo nick (Fedgr o qualcosa del genere). Ho strappato un puzzosissimo 2.13.197. Speravo di fare almeno 2.10. Sarà per il prossimo anno.
vedo che vengo citato....
il mugello, nonostante stia a firenze, non l'ho frequentato tantissimo e poi io preferisco i circuiti piu stretti tipo magione, varano, adria (dove sono stato una sola volta)
i due anni dove giravo di più non ci sono mai stato e dal 2005 al 2011 ci sono stato 4/5 volte.
nel 2008 con il daytona ho girato in 2,05.
a settembre del 2011, con la street e l'asfato nuovo girai in 2,07 (all'epoca postai il video della garetta di rossocorsa)
il mugello va approcciato con metodo. la percorrenza è tutto.
ormai a 47 anni suonati, non mi va di rischiare per levare quei 2 secondi, anche se so perfettamente dove potrei levarli.
ops, non mi ero accorto che era un post vecchio e vi avevo già risposto... scusate.