Visualizzazione Stampabile
-
La moto è dal concessionario a rimappare....vedremo....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Damian.
Perdonate, ma i "13 minuti" che sarebbe?
Clicca sotto:
http://www.forumtriumphchepassione.c...entralina.html
:wink_:
-
-
Citazione:
Ste3
non è che hai smanettato un po' troppo con scarichi e mappature?
Ste, ma se ho fatto mettere l'arrow originale proprio per evitare problemi!
-
Anche la mia risulta tra le moto da aggiornare e in effetti il problema ce l'ho. Appena rientro a Roma la porto ad aggiornare...vi tengo informati appena il tutto sarà fatto.
-
Ciao raga domani porto la mia tigrotta dal conce per l'aggiornamanto speriamo bene oggi si e' spenta una sola volta :mad: poi vi dico gia' che ci sono faccio controllare la molla del cavalletto centrale
-
Se non vi ha mai dato problemi lasciate stare o perlomeno aspettate!
-
raga ma qualcuno che ha già aggiornato pur non avendo problemi cosa dice????
-
Citazione:
Tiger8
raga ma qualcuno che ha già aggiornato pur non avendo problemi cosa dice????
a me non ha mai dato problemi, ho fatto l'aggiornamento....e continua ad andare benissimo senza alcun tentennamento... anzi qualcosina meglio pure.... :laugh2:
-
Citazione:
Jeeg Robot
Grande Marco! Vedi se riesci a capirci qualche cosa tu in questa storia che oramai ha un solo nome: VERGOGNA!
Le voglio bene ma girare con una moto nuova che si spegne mi sta facendo pensare seriamente ad altro! E non venitemi a dire che BMW ha lo stesso problema....
ciao jeeg attento a bmw ha problemi piu' grossi...fidati che ho lavorato per 7anni con quelle moto e se non anticipi i difetti,quando si presentano il cliente resta a piedi.per la tiger si risolve...........gli conviene altrimenti la vendo:mad: