OK!!:wink_:
Visualizzazione Stampabile
evita nel modo piu' assoluto di incontrarlo fuori da solo per chiarirvi,ora non ha nulla da perdere e potrebbe aggrediti per poi dire che hai iniziato tu sia qui che al lavoro.parti subito con una denuncia da parte di un avvocato perchè un tizio cosi non merita altro e poi giochi d'anticipo perchè magari è gia' andato lui da un avvocato per denunciarti inventandosi chissa' quali palle,ora deve pararsi il culo in tutti i modi e probabilmente ci provera'.poi io terrei una mazza da basebal nel baule,non si sa mai....:laugh2::ph34r:
Al ps vacci poi hai tempo 3 mesi per ritirare la denuncia... vedi un pò come si comporta nel frattempo...
io non avrei pietà ..
odio in maniera assoluta la violenza !
hai il referto del pronto soccorso?quello fa fede....e lo devi allegare alla denuncia
addirittura denunce,ospedali e avvocati per due manate...mah
neanche sto tizio fosse un killer :ph34r:
Infatti a quanto è saltato fuori parlando con colleghi in 2 anni che è in azienda ha rischiato di arrivare alle mani già un paio di volte....e che sta sulle palle a 3/4 del personale....
Dopo che gli arriverà la notifica della denuncia vedremo se si fa sentire, cmq il mio avv mi ha detto che ho tempo fino al processo per conciliare e ritirare la denuncia..