Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicop74
Francamente mi pare che la situazione sia ancora confusa e se i risultati fossero stati così positivi da ducati qualche cosa avrebbero fatto trapelare.
temo tuttavia che sta gp 12 con telaio inglese non sarà la vera gp 12 ducati ma ho ormai la certezza che ha un telaio che modificato equipaggerà la nuova triumph come moto CRT al via del campionato 2112!
minchia :w00t::w00t:
sai per caso il 6 di domani sera che me lo gioco :biggrin3::wink_:
-
io me ne starei a guardare ... zitto zitto ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
io me ne starei a guardare ... zitto zitto ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
......arriva a 10 :rolleyes:
-
Citazione:
boris69
Appunto in 48.5 al 49 basso si e' girato di passo durante la gara delle 800 (Stoner e Lorenzo), ma con la 1000 la honda ha levato 1,2 sec.
Lorenzo a Misano in gara 1.34 basso, il giorno dopo con la 1000 ha fatto 1.33.7 (togliendo solo 1/2 sec ) ma dichiara che Misano e' una pista meno veloce di Brno teatro degli ultimi test di confronto fra 1000 ed 800. Per la cronaca a Brno fra gara e prove delle 1000 c' erano 1,8 sec a favore delle moto 2012 ovviamente.
la Ducati in gara 49,5 50 basso e con la 1000 ha levato 1,2 sec circa.
In sostanza le 1000 vanno di piu', sia Honda che Yamaha che Ducati, abbassano tutti i tempi di un quid orientativamente paragonabile fra loro, c'e' il problema che Ducati parte da valori piu' alti, ed alla fina se queste sono le premesse continuera' a prendere 1 o 2 secondi a seconda delle piste.
vanno fatte alcune considerazioni:
1- le honda hanno provato il giorno dopo la gara il che significa che la pista è gommata bene e favorisce i tempi, in più è avantaggiato anche il pilota che è fresco di tutti i trucchetti della pista, infatti ha molto più senso fare i test in quell'occasione anzichè in un periodo x.
2- 82 giri sono tantissimi, viene difficile pensare che un pilota al termine delle varie prove sia ancora fresco da tirare fuori tempi record.
3- era l'esordio di questo telaio.
-
ma io vorrei vedere quei bidoni stellari che non hanno 9 titoli come ROSSI alias
PEDROSA-STONER-LORENZO portare questa Ducati
peggio di ROSSI sapete cosa possono fare?
cadere ad ogni curva
a no adesso sono campioni loro
ahahahaha
ovviamente STONER con questa DUCATI non l'altra
-
Citazione:
la mela verde
cadere ad ogni curva
Perché Rossi cade ad una sì e ad una no? :cipenso:
Citazione:
la mela verde
Eh sì, Lorenzo l'anno scorso, quest'anno Stoner mi sa.. Sì, i campioni del mondo adesso sono loro.
Citazione:
la mela verde
Intendi Stoner con la Ducati col telaio in alluminio di cui si discute? Perché con l'altra ci ha già vinto :rolleyes:
-
-
Citazione:
la mela verde
ma io vorrei vedere quei bidoni stellari che non hanno 9 titoli come ROSSI alias
Te piacerebbe chicco...
E invece se la deve sciroppare il biondino!
:risatona::risate2:
E comunque se guardi bene c'è già gente che con la stessa moto va più forte.
-
Citazione:
la mela verde
cadere ad ogni curva
ahahahaha
ahahahaahahahahahah
Citazione:
streettissimo
Eh sì, Lorenzo l'anno scorso, quest'anno Stoner mi sa.. Sì, i campioni del mondo adesso sono loro.
Intendi Stoner con la Ducati col telaio in alluminio di cui si discute? Perché con l'altra ci ha già vinto :rolleyes:
ti q8 e ti stimo :coool:
-
Citazione:
PhacocoeruS
Te piacerebbe chicco...
E invece se la deve sciroppare il biondino!
:risatona::risate2:
E comunque se guardi bene c'è già gente che con la stessa moto va più forte.
In classifica la prima ducati è quella di Rossi.
Le verità ok, le bischerate no! :wink_: