Visualizzazione Stampabile
-
le altre partite delle squadre a strisce saranno trasmette on line su www.sky.ladri
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
..ora siamo al completo...
...up...
-
forte nesta, un gran campione... da milan :oook:
-
Citazione:
Segy
:risate2:
-
Citazione:
The Dog
:risate2:
negli spogliatoi ha attaccato alcune locandine con su scritto: "ho perso KLOSE, cercasi disperatamente"
-
Citazione:
verbasco
si si esatto non è facile per nessuno attaccare una squadra che si difende in 9...
più nello specifico però mi riferisco a quelle situazioni d gioco che il milan crea quando con tanto possesso palle schiaccia le avversarie dentro la propria metà campo...
in quei momenti si ostina ad andare per vie centrali quando sulle fasce ci sarebbero dei bei spazi da attaccare...ieri quando è entrato pato, per esempio mi aspettavo si piazzasse su una delle due fascie per attaccare cn la sua velocità quegli spazi...invece si è messo al fianco di ibra...e la difesa della lazio è andata a nozze...sempre più accentrata sempre più uomini in mezzo....sempre più difficile per gli attaccanti del milan trovare spazi....
anche l'anno scorso ho notato in diverse partite questa cosa...
non ti ricordi che con Ancellotti si insisteva con la "palombella" in area da parte di Pirlo............e ledifese altro che nozze...................:biggrin3:
Citazione:
Segy
negli spogliatoi ha attaccato alcune locandine con su scritto: "ho perso KLOSE, cercasi disperatamente"
nella viola c'è qualcuno con la sua carriera?????????????
sai denigrare i giocatori delle altre squadre...................ma i tuoi campioni chi sono??????????????:laugh2::laugh2:
Chiedi a Corvino................che ti illumina...................:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Segy
le altre partite delle squadre a strisce saranno trasmette on line su
www.sky.ladri
quelle MONOcolore non possono trasmetterle...............non ci sono più le tv in bianco e nero.............(non ho detto bianconero).............cmq il concetto lo trovi apag 777 del Televideo.....................:wink_:
-
Citazione:
Segy
noi no dobbiamo vincere lo scudo
la proporzione nella SPESA-RISULTATO è quel che conta.....
parlo da povero e da sportivo....
:rolleyes:
và che scheeerzoo... :biggrin3: sono affezionato alla Fiorentina: ho diversi parenti tra Firenze e Viareggio viola fino all'osso.. ricordo di essere stato anche a un Fiorentina - Napoli, credo in B, qualche anno fa: gran pubblico, quello che avete.. anche se, per tener fede alla tradizione toscana, polemico al massimo :) Ma caldo come pochi :oook:
Citazione:
Segy
ieri non l'ha vista mai.. :wacko:
-
Citazione:
giumbolorossonero
và che scheeerzoo... :biggrin3: sono affezionato alla Fiorentina: ho diversi parenti tra Firenze e Viareggio viola fino all'osso.. ricordo di essere stato anche a un Fiorentina - Napoli, credo in B, qualche anno fa: gran pubblico, quello che avete.. anche se, per tener fede alla tradizione toscana, polemico al massimo :) Ma caldo come pochi :oook:
MA LO SOOOOOOOOO EHHHHHHHHHHHHHHH
CI SFOTTIAMO AMOREVOLMENTE SUL CALCIO
E' bello anche per questo :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giumbolorossonero
ieri non l'ha vista mai.. :wacko:
OT
Stefano domani devi dire a Giancarlo di non "maltrattarmi" se non partecipo quasi mai.............vorrei non avere i problemi di "badanza" che ormai mi rubano quasi tutto il tempo "libero dal lavoro"............riesco solo a disputare le mie due partite settimanali....................:cry::cry:
-
Citazione:
Segy
MA LO SOOOOOOOOO EHHHHHHHHHHHHHHH
CI SFOTTIAMO AMOREVOLMENTE SUL CALCIO
E' bello anche per questo :laugh2::laugh2::laugh2:
Quoto. Tra noi c'è da sempre un notevole fair play....:wink_:
L A D R I