le altre partite delle squadre a strisce saranno trasmette on line su www.sky.ladri
le altre partite delle squadre a strisce saranno trasmette on line su www.sky.ladri
forte nesta, un gran campione... da milan![]()
non ti ricordi che con Ancellotti si insisteva con la "palombella" in area da parte di Pirlo............e ledifese altro che nozze...................
nella viola c'è qualcuno con la sua carriera?????????????
sai denigrare i giocatori delle altre squadre...................ma i tuoi campioni chi sono??????????????
Chiedi a Corvino................che ti illumina...................
quelle MONOcolore non possono trasmetterle...............non ci sono più le tv in bianco e nero.............(non ho detto bianconero).............cmq il concetto lo trovi apag 777 del Televideo.....................![]()
Ultima modifica di mister51; 10/09/2011 alle 11:38 Motivo: UnionePost automatica
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
và che scheeerzoo...sono affezionato alla Fiorentina: ho diversi parenti tra Firenze e Viareggio viola fino all'osso.. ricordo di essere stato anche a un Fiorentina - Napoli, credo in B, qualche anno fa: gran pubblico, quello che avete.. anche se, per tener fede alla tradizione toscana, polemico al massimo
Ma caldo come pochi
ieri non l'ha vista mai..![]()
Ultima modifica di giumbolorossonero; 10/09/2011 alle 15:44 Motivo: UnionePost automatica
OT
Stefano domani devi dire a Giancarlo di non "maltrattarmi" se non partecipo quasi mai.............vorrei non avere i problemi di "badanza" che ormai mi rubano quasi tutto il tempo "libero dal lavoro"............riesco solo a disputare le mie due partite settimanali....................![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)