Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
un vero appassionato ha degli album interi nel pc..e anche su hard-disk esterni da 500 gb :biggrin3::biggrin3:
:cry::cry::cry:
-
bastafoto vi prego, è rivoltante :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
Geez
bastafoto vi prego, è rivoltante :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
metti una delle tue mandinghe :w00t:
-
Citazione:
Geez
quoto
-
Citazione:
Geez
ringrazia chi si ostina a dire che questa spazzatura non è male....
-
Citazione:
giorgiorox
ringrazia chi si ostina a dire che questa spazzatura non è male....
c'e' solo da capire se va nel secco o nell'omido :biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
c'e' solo da capire se va nel secco o nell'omido :biggrin3:
ormai va nel secco...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
Le cose sono due;o qui son tutti dei gran play boy o in vita vostra avete trombato pochino davvero.In gioventù mi è capitato di trovarmi dei cosi nel letto che la sera prima sembravano tutt'altro (ferso ero un po' cottarello,va beh....)....niente di male ,tutta esperienza :rolleyes:.
Se per voi è INCHIAVABILE,vorrei vedere cosa avete per le mani attualmente....naturalmente foto appena sveglie,senza trucco e con faccie stanche.
Resto dell'idea che specie in giovane età ,quando c'è l'occasione, bisogna approfittarne;poi verso i 70 con i soldi in tasca posso anchescegliere da catalogo come fa il nostro premier.
-
Citazione:
leo
Le cose sono due;o qui son tutti dei gran play boy o in vita vostra avete trombato pochino davvero.In gioventù mi è capitato di trovarmi dei cosi nel letto che la sera prima sembravano tutt'altro (ferso ero un po' cottarello,va beh....)....niente di male ,tutta esperienza :rolleyes:.
Se per voi è INCHIAVABILE,vorrei vedere cosa avete per le mani attualmente....naturalmente foto appena sveglie,senza trucco e con faccie stanche.
Resto dell'idea che specie in giovane età ,quando c'è l'occasione, bisogna approfittarne;poi verso i 70 con i soldi in tasca posso anchescegliere da catalogo come fa il nostro premier.
dal canto mio ho sempre preferito la qualità alla quantità... de gustibus...