Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
Bhe adesso si che rende:tongue: ..la foto di prima non si capiva molto:tongue: ....ma è bellissima:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
Bastard...scusa ma non si può vedere..con tutto il mio cuore.....e qualcosa di devastante:sick: :sick: :sick: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
bastard inside
come colorazione orrenda, è nuclear red
Quindi se dipingo un water bianco con il colore nuclear red...diventa un opera d'arte??!?!?!?!:tongue: :tongue: :tongue:
E' questo che volevi dire?:blink: :blink:
Adesso ho capito....sei un artista futurista della tazza che di moto non ne capisce una mazza:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: (influenza paranza):laugh2: :laugh2:
Se non esistessi bisognerebbe inventarti
Grande Bastard....ti vogliamo bene:coool: :coool:
-
Citazione:
denver
Veramente bella Bastard, hai già messo su il pignone più piccolo ? Cosi sai sai che impennate !!! Molto ma molto bella, aspettiamo gli adesivi sul serbatoio Bastard. Chissa quante ore di lavoro dietro a questo gioiello :slayer:
Denver te lo dico sottovoce:ph34r: :ph34r: :ph34r: ...capisco assecondarlo:tongue: :tongue: ..ma non dire che è bella per cortesia altrimenti ci crede veramente e poi ci va in giro per Mantova ad impennare:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
bastard inside
allora vi piace o no?
NO!!!:sick:
sembra la moto dei power rangers :laugh2:
-
Citazione:
Brusagume
Quindi se dipingo un water bianco con il colore nuclear red...diventa un opera d'arte??!?!?!?!:tongue: :tongue: :tongue:
E' questo che volevi dire?:blink: :blink:
Adesso ho capito....sei un artista futurista della tazza che di moto non ne capisce una mazza:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: (influenza paranza):laugh2: :laugh2:
Se non esistessi bisognerebbe inventarti
Grande Bastard....ti vogliamo bene:coool: :coool:
io mi riferivo solo al colore, se dici che la speed nuclear red è bella puoi dire che questa è brutta, ma non che è un brutto colore :coool:
Citazione:
Brusagume
Denver te lo dico sottovoce:ph34r: :ph34r: :ph34r: ...capisco assecondarlo:tongue: :tongue: ..ma non dire che è bella per cortesia altrimenti ci crede veramente e poi ci va in giro per Mantova ad impennare:laugh2: :laugh2: :laugh2:
non so impennare..