Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
mettiamola cosi' .... era pronto ad intervenire
:biggrin3:
-
pazzesco...
Ma tanto non siamo noi del nord che manteniamo quelli del sud, noi del nordi siamo EVASORI!
-
ma tranne Mr Frowing, dove sono i siciliani? :fisch:
-
Citazione:
Silvan
ma tranne Mr Frowing, dove sono i siciliani? :fisch:
Giuliana deve risolvere la repressione in Bolivia
poi sistema anche l'emergenza neve estiva a Palermo :wink_:
-
Citazione:
bastamoto
Giuliana deve risolvere la repressione in Bolivia
poi sistema anche l'emergenza neve estiva a Palermo :wink_:
:biggrin3:
(ben tornato:oook:)
-
Citazione:
marco.bus
Ma tanto non siamo noi del nord che manteniamo quelli del sud, noi del nordi siamo EVASORI!
Esatto. Ogni parte di questo Paese ha la sua vergogna.
-
Citazione:
streettissimo
Giusto, se poi a pagare le tasse, i miei sudati soldi vanno in tasca a sta gentaglia è chiaro che appena posso evado.
Facciamo cosi' ogni comune o regione si tiene i suoi soldi ed ognuno per se...va bene?
-
Citazione:
streettissimo
Con la differenza che se vuoi evadere, devi per forza lavorare, quindi produrre, quindi arricchire lo stato. Evadendo, lo arrichisci MENO di quel che dovresti, ma non lo IMPOVERISCI di sicuro. Questi personaggi, invece, danneggiano sempre, comunque la si guardi. CON SOLDI PUBBLICI, onde evitare il paragone con dipendenti privati sfaccendati.
:oook:
Citazione:
n0x
Giusto, se poi a pagare le tasse, i miei sudati soldi vanno in tasca a sta gentaglia è chiaro che appena posso evado.
Facciamo cosi' ogni comune o regione si tiene i suoi soldi ed ognuno per se...va bene?
Ottimo!
-
Citazione:
n0x
Certo, perché i grandi imprenditori del Nord evadono lo fanno perché gli da fastidio darli al Sud.
Citazione:
n0x
Ci sono dei tizi che amano il verde che vogliono farlo... Poi non ci riescono mai, però dai vediamo... Magari se ce la fanno poi fammi sapere quanto sarà tutto più bello :oook:
Citazione:
triplexperience
Con la differenza che se vuoi evadere, devi per forza lavorare, quindi produrre, quindi arricchire lo stato. Evadendo, lo arrichisci MENO di quel che dovresti, ma non lo IMPOVERISCI di sicuro.
Ok, mi spieghi dove (e per esempio prendo) il più grande imprenditore Italiano, ovvero Silvio Berlusconi, ha arricchito MENO lo Stato ma non lo ha IMPOVERITO? :rolleyes:
-
Citazione:
streettissimo
Ok, mi spieghi dove (e per esempio prendo) il più grande imprenditore Italiano, ovvero Silvio Berlusconi, ha arricchito MENO lo Stato ma non lo ha IMPOVERITO? :rolleyes:
Parli dell'imprenditore o del politico? L'imprenditore ha certamente arricchito il paese, non foss'altro per gli stipendi che la sua azienda paga ai dipendenti, per le tasse che paga, per ciò che produce e che il consumatore apprezza.
Se mi parli del politico, ma qui ovviamente spostiamo il discorso su tutt'altro piano e siamo decisamente off topic, non v'è dubbio che, con la straordinaria partecipazione di altri ladroni, ha impoverito l'Italia. Non c'è dubbio.:wink_: