pazzesco...
Ma tanto non siamo noi del nord che manteniamo quelli del sud, noi del nordi siamo EVASORI!
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
ma tranne Mr Frowing, dove sono i siciliani?![]()
Con la differenza che se vuoi evadere, devi per forza lavorare, quindi produrre, quindi arricchire lo stato. Evadendo, lo arrichisci MENO di quel che dovresti, ma non lo IMPOVERISCI di sicuro. Questi personaggi, invece, danneggiano sempre, comunque la si guardi. CON SOLDI PUBBLICI, onde evitare il paragone con dipendenti privati sfaccendati.
Ottimo!
Ultima modifica di triplexperience; 30/09/2011 alle 10:12 Motivo: UnionePost automatica
Si stava meglio quando si stava meglio.
Certo, perché i grandi imprenditori del Nord evadono lo fanno perché gli da fastidio darli al Sud.
Ci sono dei tizi che amano il verde che vogliono farlo... Poi non ci riescono mai, però dai vediamo... Magari se ce la fanno poi fammi sapere quanto sarà tutto più bello
Ok, mi spieghi dove (e per esempio prendo) il più grande imprenditore Italiano, ovvero Silvio Berlusconi, ha arricchito MENO lo Stato ma non lo ha IMPOVERITO?![]()
Ultima modifica di streetTux; 30/09/2011 alle 10:26 Motivo: UnionePost automatica
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Parli dell'imprenditore o del politico? L'imprenditore ha certamente arricchito il paese, non foss'altro per gli stipendi che la sua azienda paga ai dipendenti, per le tasse che paga, per ciò che produce e che il consumatore apprezza.
Se mi parli del politico, ma qui ovviamente spostiamo il discorso su tutt'altro piano e siamo decisamente off topic, non v'è dubbio che, con la straordinaria partecipazione di altri ladroni, ha impoverito l'Italia. Non c'è dubbio.![]()
Si stava meglio quando si stava meglio.