Visualizzazione Stampabile
-
Io non ho mai usato i prodotti Apple e quindi non ne conosco la differenza rispetto ad altri...
Diciamo che in passato ho avuto modo di utilizzare per qualche giorno un I-pod nano...
E sinceramente ho notanto all'istante di avere in mano un prodotto di qualità superiore..
Il touchscreen era perfetto, la risoluzione del display era fantastica, i menù semplici e la qualità audio ineccepibile...
Riguardo l I-phone, boh ho sentito chi bene e chi male...
-
Kalman, per favore,
esprimi le tue opinioni serenamente, gli altri lo stanno facendo.
Una discussione potenzialmente piacevole da leggere si è trasformata
nell'ennesima robaccia da cestinare.
peccato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flower
... beviti una camomilla e non rompere più le palle...
golf clap. Veramente un principe, Earl Grey?
Citazione:
non ti piacciono i prodotti Apple, la borsa Apple, la morte di Jobs... chi usa Apple.... lo abbiamo capito.
Ti è stato anche spiegato del perché il tuo iTunes non va come dovrebbe andare, ma salti di palo in frasca solo per scrivere cose a caso.
Ma se uno ti dicesse che la tua moto ogni tanto si spegne perche' la strada che percorri non e' stata certificata da Triumph che faresti? Io personalmente lo manderei a quel paese.
Apple ha sbagliato a non usare un software abstraction layer che fosse perfettamente compatibile anche con Windows. Cosa non hai capito di questo concetto?
Citazione:
Usa quello che vuoi, tanto è sempre la solita storia.... chi non usa Apple la denigra... chi la usa NO... chissà come mai.
Io uso windows perche' ho un programma che gira solo sotto windows. Per il resto uso Linux.
Citazione:
Se il tuo iPhone è in assistenza da più di TRE giorni... hai sbagliato qualcosa nelle modalità.
Ecco un'altra volta, Apple non sbaglia mai. Io che dovevo fare piu' di quello che ho fatto? Mi si e' rotto il telefono e lo ho portato ad un centro assistenza Apple. Tu dici che lo dovevo portare gia riparato?
Citazione:
Gunslinger
Kalman, per favore,
esprimi le tue opinioni serenamente, gli altri lo stanno facendo.
Una discussione potenzialmente piacevole da leggere si è trasformata
nell'ennesima robaccia da cestinare.
peccato.
Mi puoi quotare le mie opinioni espresse in modo non sereno? Grazie.
-
Dico la mia da ignorante...
Può essere che sia Windows che fa in modo che I-tunes funzioni male per far cadere le colpe su Apple?
Certo che I-tunes per Windows l'ha sviluppato Apple, ma magari è cambiato qualche Firmware da parte di Windows e quindi il crack...
-
Citazione:
Kalman
golf clap. Veramente un principe, Earl Grey?
Ma se uno ti dicesse che la tua moto ogni tanto si spegne perche' la strada che percorri non e' stata certificata da Triumph che faresti? Io personalmente lo manderei a quel paese.
Apple ha sbagliato a non usare un software abstraction layer che fosse perfettamente compatibile anche con Windows. Cosa non hai capito di questo concetto?
Io uso windows perche' ho un programma che gira solo sotto windows. Per il resto uso Linux.
Ecco un'altra volta, Apple non sbaglia mai. Io che dovevo fare piu' di quello che ho fatto? Mi si e' rotto il telefono e lo ho portato ad un centro assistenza Apple. Tu dici che lo dovevo portare gia riparato?
Mi puoi quotare le mie opinioni espresse in modo non sereno? Grazie.
... usa quello che vuoi.... la differenza tra me e te sta nel fatto che su una discussione uindoz-Linux, ecc,ecc.... io non ci entro nemmeno e non scrivo cose a caso.
Hai mai usato prodotti Apple? Non ti sei trovato bene?
Non ami iTunes e poi hai un iPhone?
Per me sei un po' confuso.
-
Citazione:
yeager4772
Lavoro con Mac dal 1997. Tu? Se sei dell' 84 (lo deduco dal tuo nick) avevi 13 anni suppongo...quindi playstation one direi :biggrin3:
nel 97 giravo su un celeron con win 98, è vero.
però ho avuto un inizio decisamente d'avanguardia, io (altro che mac! :rolleyes:)
http://www.digitanto.it/FotoArticoli/Digitando44/05.jpg
parliamo del 1990, mio padre li vendeva sti cosi: niente hard disk e il sistema operativo girava su floppy, tutto in linea di comando.
e la cosa figa era che, appena imparato a leggere, sapevo pure usarlo!
quello che mi fa rabbia è che il portatile ( !!! ) funziona ancora, solo che non vanno i dischi del sistema operativo
-
Citazione:
Misha84
nel 97 giravo su un celeron con win 98, è vero.
però ho avuto un inizio decisamente d'avanguardia, io (altro che mac! :rolleyes:)
http://www.digitanto.it/FotoArticoli/Digitando44/05.jpg
parliamo del 1990, mio padre li vendeva sti cosi: niente hard disk e il sistema operativo girava su floppy, tutto in linea di comando.
e la cosa figa era che, appena imparato a leggere, sapevo pure usarlo!
cosa si poteva fare con quello? intendo, per cosa era stato progettato?
-
Citazione:
flower
... usa quello che vuoi.... la differenza tra me e te sta nel fatto che su una discussione uindoz-Linux, ecc,ecc.... io non ci entro nemmeno e non scrivo cose a caso.
Hai mai usato prodotti Apple? Non ti sei trovato bene?
Non ami iTunes e poi hai un iPhone?
Per me sei un po' confuso.
Perche' confuso?
Ho comprato iPhone perche' 3 anni fa non esistevano alternative, e visto che Apple e' amante delle cose libere l'unico modo per usare iPhone e' usare iTunes.
Non dirmi che potevo attivare, backuppare, aggiornare il mio iPhone senza usare iTunes. A no aspetta questa e' la grande novita' di iOS 5, fare aggiornamenti senza usare un computer ed attivare il telefonon senza usare un computer, per un momento pensavo di aver perso tempo in questi anni a smadonnare contro iTunes.... sollievo.
-
Citazione:
Gunslinger
cosa si poteva fare con quello? intendo, per cosa era stato progettato?
mio padre lo usava per fogli di calcolo e per videoscrittura, ai tempi si usava Lotus.
lo collegava a una delle ultime macchine da scrivere olivetti, completamente automatiche, e la usava come stampante.
io ci giocavo a prince of persia!!
-
Citazione:
Kalman
Perche' confuso?
Ho comprato iPhone perche' 3 anni fa non esistevano alternative, e visto che Apple e' amante delle cose libere l'unico modo per usare iPhone e' usare iTunes.
Non dirmi che potevo attivare, backuppare, aggiornare il mio iPhone senza usare iTunes. A no aspetta questa e' la grande novita' di iOS 5, fare aggiornamenti senza usare un computer ed attivare il telefonon senza usare un computer, per un momento pensavo di aver perso tempo in questi anni a smadonnare contro iTunes.... sollievo.
... quando hai comperato l'iPhone non te l'hanno spiegato che funziona in simbiosi con iTunes?
Se fai così fatica ad usare iTunes.... prendi un android, oramai con pochi spicci li trovi.