Visualizzazione Stampabile
-
messico santo domingo
madagascar
-
-
Miami.O Giamaica...:coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabri83
guarda, quando sono stato a S. Domingo mi ricordo che sono partito all'epifania.
a meno che i prezzi non siano cambiati da poco resta una metà tra le più accessibili, diciamo appena qualcosa in più rispetto a cuba.
poi è logico, le due settimane di natale e capodanno subiscono un aumento spropositato ma per tutte le destinazioni
ne parlavo domenica con un amico che ha la moglie dominicana... e mi ha parlato di queste cifre...
Citazione:
lorisss83
Com'è il tempo in quel periodo??
Nn so' se sia gran caldo..
ci saranno 20 gradi...
-
vixino un termosifone....
-
Ti ospito da me a Belluno. Non fà caldo ma con tutta la legna che ho da farti spaccare vedrai come ti scaldi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
baita in montagna, neve ovunque, freddo pungente fuori, dentro una bottiglia di buon vino e il calore di corpo di donna addosso, steso sul pavimento di legno davanti al camino acceso.
Mi voglio immaginare così.
Ah un alberello di natale, coi regali per noi due sotto, in un angolo ci sta pure bene.
-
Citazione:
Ribellesenzacausa
baita in montagna, neve ovunque, freddo pungente fuori, dentro una bottiglia di buon vino e il calore di corpo di donna addosso, steso sul pavimento di legno davanti al camino acceso.
Mi voglio immaginare così.
Ah un alberello di natale, coi regali per noi due sotto, in un angolo ci sta pure bene.
:w00t::biggrin3:
-
Natale al caldo..................:rolleyes::rolleyes::rolleyes: è probabile che vada a Washington sotto metri di neve :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
Natale al caldo..................:rolleyes::rolleyes::rolleyes: è probabile che vada a Washington sotto metri di neve :rolleyes::rolleyes:
Beh , comunque ha il suo fascino pure quello !! :biggrin3: