Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
ma scusa di che....:coool::coool::coool: potete pensare cio' che volete.... :wink_::wink_::wink_:
e negli uomini è ancora piu' triste...perche' l'uomo quando ama sembra ancora piu' inerme....
ultimamente sta capitando ad un mio acro amico....e la cosa mi rattrista molto...gli avevo detto che lei non era una donna sincera con lui...ma non ha voluto guardare dentro di lei....adesso soffre a bestai
come sopra........
-
Citazione:
vulcano
......DI SOLITO è IL CONTRARIO CIOè LE DONNE SON BRAVE A RIVOLTARE LA FRITTATA,,,,,
a te non rispondo nemmeno perche' pensi sempre di aver la totale ragione tu in fatto di donne..... e penso anche che questa cosa nella tua vita' di creera' non pochi problemi con esse:rolleyes:
-
Citazione:
streettissimo
Esistono come esiste il contrario.
Esiste pure la consapevolezza e l'autocritica.
Una fessacchiotta ingenua non è dotata di autocritica....
e percentualmente parlando è più facile trovare la donna alla quale torna comodo in certe situazioni fare la fessacchiotta ingenua così da essere esonerata, in virtù di un'ipotetica idiozia assodata , dalle proprie responsabilità, piuttosto che la fessacchiotta veramente ingenua che viene manipolata dai lupi cattivi.
Delle prime ne conosco tante..delle seconde ancora nemmeno una.................:rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
a te non rispondo nemmeno perche' pensi sempre di aver la totale ragione tu in fatto di donne..... e penso anche che questa cosa nella tua vita' di creera' non pochi problemi con esse:rolleyes:
no no sei tu che abiti sulla luna cara mia.......
tranquilla che il mio motto è:non ho problemi ,non ne voglio e non me ne creo
Citazione:
Strega Klà
Una fressacchiotta ingenua non è dotata di autocrita....
e percentualmente parlando è più facile trovare la donna alla quale torna comodo in certe situazioni fare la fessacchiotta ingenua così da essere esonerata, in virtù di un'ipotetica idiozia assodata , dalle proprie responsabilità, piuttosto che la fessacchiotta veramente ingenua che viene manipolata dai lupi cattivi.
Delle prime ne conosco tante..delle seconde ancora nemmeno una.................:rolleyes:
ci son donne che fanno ...............le fessacchiotte per comodo
-
Citazione:
Strega Klà
Una fressacchiotta ingenua non è dotata di autocrita....
:wacko::wacko::wacko::wacko: no vabe'....ci rinuncio......hai una visione di alcune donne veramente contorta....a volte sembra che tu sia piu' brava( o vuoi sembrarlo) a giudicare le donne che non gli uomini..... ti infervori molto quando parli di alcune donne..... :wacko::wacko::wacko::wacko:
e poi che l'ingenua non sia dotata di autocritica scusami ma mi sa di minchiata assurda....non pensi che dopo averla presa nel di dietro parecchie volte si voglia imparare a cambiare qualcosa???? si voglia capire il perche' di certi fallimenti????
-
Citazione:
giulianaspeed
:wacko::wacko::wacko::wacko: no vabe'....ci rinuncio......hai una visione di alcune donne veramente contorta....a volte sembra che tu sia piu' brava( o vuoi sembrarlo) a giudicare le donne che non gli uomini..... ti infervori molto quando parli di alcune donne..... :wacko::wacko::wacko::wacko:
e poi che l'ingenua non sia dotata di autocritica scusami ma mi sa di minchiata assurda....non pensi che dopo averla presa nel di dietro parecchie volte si voglia imparare a cambiare qualcosa???? si voglia capire il perche' di certi fallimenti????
no
-
Citazione:
giulianaspeed
è solo sfiga giuliana.....non ci pensare.....:coool:
-
Citazione:
vulcano
no no sei tu che abiti sulla luna cara mia.......
preferisco vivere sulla luna:rolleyes::rolleyes:
sul tuo motto direi che non ne ho mai avuto alcun dubbio:wink_::wink_::wink_::wink_:
Citazione:
vulcano
no
ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaa......non ho chiesto il tuo parere...... tu di donne non ne capisci un tubo:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
giulianaspeed
preferisco vivere sulla luna:rolleyes::rolleyes:
sul tuo motto direi che non ne ho mai avuto alcun dubbio:wink_::wink_::wink_::wink_:
ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaa......non ho chiesto il tuo parere...... tu di donne non ne capisci un tubo:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
..................ogni tanto dovresti tornare con i piedi per terra
-
Citazione:
roberto70
è solo sfiga giuliana.....non ci pensare.....:coool:
:cry::cry::cry::cry::laugh2::laugh2::laugh2: ti prego...rido che è meglio....solo tu ci riesci in questi momenti:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
vulcano
..................ogni tanto dovresti tornare con i piedi per terra
no no caro...lasciami dove sono....vivo meglio..... faccio sesso solo per amore:biggrin3::biggrin3::biggrin3: e campo cent'anni:biggrin3::biggrin3::biggrin3: ovviamente questa cosa è ironica che sia chiaro:tongue::tongue::tongue::tongue: