ma scusa di che....potete pensare cio' che volete....
e negli uomini è ancora piu' triste...perche' l'uomo quando ama sembra ancora piu' inerme....
ultimamente sta capitando ad un mio acro amico....e la cosa mi rattrista molto...gli avevo detto che lei non era una donna sincera con lui...ma non ha voluto guardare dentro di lei....adesso soffre a bestai
Una fessacchiotta ingenua non è dotata di autocritica....
e percentualmente parlando è più facile trovare la donna alla quale torna comodo in certe situazioni fare la fessacchiotta ingenua così da essere esonerata, in virtù di un'ipotetica idiozia assodata , dalle proprie responsabilità, piuttosto che la fessacchiotta veramente ingenua che viene manipolata dai lupi cattivi.
Delle prime ne conosco tante..delle seconde ancora nemmeno una.................![]()
Ultima modifica di Strega Klà; 24/10/2011 alle 15:05
no vabe'....ci rinuncio......hai una visione di alcune donne veramente contorta....a volte sembra che tu sia piu' brava( o vuoi sembrarlo) a giudicare le donne che non gli uomini..... ti infervori molto quando parli di alcune donne.....
e poi che l'ingenua non sia dotata di autocritica scusami ma mi sa di minchiata assurda....non pensi che dopo averla presa nel di dietro parecchie volte si voglia imparare a cambiare qualcosa???? si voglia capire il perche' di certi fallimenti????
Ultima modifica di giulianaspeed; 24/10/2011 alle 15:10 Motivo: UnionePost automatica
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Io mi infervoro quando si parla di moto e di colori.....
per il resto esprimo una mia opinione.
Sono molto esplicita nelle mie dichiarazioni e niente affatto contorta
Esiste una categoria di donne che mi stà altamente sulle palle perchè è quella
che ridicolizza il resto di noi...
detto questo...credo di essere l'ultima persona al mondo che vuol SEMBRARE
di essere qualcosa o qualcuno...
Sono una Strega in primis...e dopo sono Claudia. Punto e basta.
Ultima modifica di Strega Klà; 24/10/2011 alle 15:17