Grande....benvenuto...e così siamo 5 direi! :icon_welcome:
Visualizzazione Stampabile
Chi se la sente,apra il censimento.Se continuate di questo passo,poi perdete il conto:triumphpride:
il censimento solo 1 lo può fare Mototopo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti tocca (for president sei dappertutto anke a quelli dell'elica vai a disturbare P.S.benvenuto BnmpM
Perdonami ho una xc 800 e forse, se il peso della moto in guida sarà ragionevole, comprerò la 1200 solo per vedere se si porta tutti quei difetti cha ha la mia tigre. Ritengo che le triumph (turismo piccolo medio grande lungo) siano moto fantastiche e il 3 per potenza etc etc etc
è insuperabile ma è dal 1902 che triunz produce moto e non è che abbia fatto dei miracoli. La storia della bmw e la genesi del gs (1200) la conosco molto bene e ti chiedo scusa ma forse noi italiani siamo molto modaioli. Basta che vai in austria, svizzera, francia e poi l'ungheria, rep ceca, romania e oltre e vedrai che là non ci stà la moda e la gente che compra il bmw lo compra per l'affidabilità e forse per la serietà dell'azienda, serietà che non è di casa triunz italia. Mi permetto di fare un esempio, io spesso viaggio con le mie moto nei paesi dell'est e la maggior parte delle macchine che vedo sono: 1. AUDI 2. MERCEDES 3. VWAGEN .......................................................fiat? renault? etc ...boh, pertanto è gente che cerca l'affidabilità nei anni e la rivendibilità nei anni e poi altro.
WIWA LA TRIUNZ FOR EVER
Bella leo ti quoto
io l'ho comprata, la 800 xc perchè mi piace la genesi del marchio triunz (cose che le jap non hanno - ma non hanno solo quello...ci hanno tutto il resto, assistenza in ogni parte del mondo, concessionari preparati, corrispondenza a livello on line per qualsiasi ca....ata....e poi ti fanno anche gli auguri di natale e compleanno) ...la triunz che fà?.................mi direte tutto l resto.
Prima di provarla non l'avrei presa. Mi sembrava troppo grande per uno come me "alto" 170cm e che pesa 65kg. Sono andato in spagna con il timore di non toccare nemmeno per terra :)
Invece promossa alla grande... andate a provarla in concessionaria, ne vale veramente la pena.
Prima o dopo scriverò il report... ma arriverà sicuramente prima quello di MrTiger ;)