Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yatta
:smoke_: resta li' mi sa che ancora sei confuso...
:smoke_: c'e' un altro pennone libero riservato ai viola.....fai compagnia al Seghy su
caro il mio sculaccia anguille... nel girone di ritorno, quando la giuve tornerà a far figure di cacca... sparisci nuovamente, come le speranze taroccate... uguale uguale come i vostri scudetti, ladri :dry:
-
Citazione:
yatta
:smoke_: l' indomabile implacabile poderoso Ettorinho a sto giro un po' di pennone non gli farebbe male....grazie Gubbio :wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
QUOTU:
GRAZIE GUBBIO!!!!
con l'augurio che per i bovini sia solo l'inizio...
-
Citazione:
Segy
caro il mio sculaccia anguille... nel girone di ritorno, quando la giuve tornerà a far figure di cacca... sparisci nuovamente, come le speranze taroccate... uguale uguale come i vostri scudetti, ladri :dry:
:smoke_: io non sono mai sparito...e quest' anno sul pennone ci salirai anche al ritorno...coi tuoi capitoni
-
i viola son primi ancora ?
-
Citazione:
Intrip
i viola son primi ancora ?
no ma qualcuno è ancora in cima.......
.....al pennacchio :laugh2::laugh2:
;;)
-
Citazione:
giorgiorox
no... trovo assurdo che una partita nella quale le squadre hanno maglie che oggettivamente non creano problemi di confusione cromatica debbano cambiare entrambe la divisa... solo motivazioni di marketing posso portare a tanta demenzialità.......
evidentemente l'intenzione è quella di "spingere" per far vendere più pigiami
quoto
Citazione:
Segy
ma cosa chiaccherate maremma ladra... non è valida la partita, è stata giohata in uno stadio non regolare.
rifare tutto, ladri
i nostri... avevano paura, ansia....
Citazione:
Segy
ho le idee chiarissime.... se una squadra non riesce a concentrarsi per motivazioni esterne... non può dare il meglio di se.
partita falsata.
lo stadio non era a norma.
rifare tutto.
basta.
Citazione:
Segy
:oook:
si sgonfiano insieme allo stadio e il pennacchione lo pigliano nel deretano :mad:
Citazione:
Segy
:laugh2::laugh2:
ora dopo aver scritto tutte ste stronz@te puoi tornare sopra al traliccio please?
-
Citazione:
Black Death
;;)
Citazione:
Fabri83
ora dopo aver scritto tutte ste stronz@te puoi tornare sopra al traliccio please?
cazzate un par di ciufoli!!
-
Citazione:
Black Death
;;)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2:
-
Citazione: