Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tormento
:laugh2::laugh2:
si si , la Tosolini ...... bona :ph34r:
-
Citazione:
MissTiger
Non pagherà nè Tondo nè Illy, ma noi cittadini, questo mi pare chiaro e ovvio...
In quanto alla distinzione Friuli e Venezia Giulia inutile che ce la raccontiamo, son due cose totalmente diverse. Il friulano viene addirittura studiato a scuola, ci sono i cartelli italiano/friulano e già a gorizia non si capisce un "klinz" di quel che dicono.
Son due realtà diverse, cosa c'è di tanto sbagliato nel farlo notare?
Che poi io ai friulani attribuisco molti più pregi che ai triestini magari è un problema mio e di come vivo (male) la realtà triestina...
Alla fin fine ..................... Triestini????
ma quanti sono i veri Triestini???
Li trovi di più in Australia
Per il resto siamo quasi tutti importati
mia bisnonna ad esempio era di Ovaro
mio padre di Lecce
mia mamma d'Isola D'Istria
come dovrei sentirmi????
-
Citazione:
MissTiger
Non pagherà nè Tondo nè Illy, ma noi cittadini, questo mi pare chiaro e ovvio...In quanto alla distinzione Friuli e Venezia Giulia inutile che ce la raccontiamo, son due cose totalmente diverse. Il friulano viene addirittura studiato a scuola, ci sono i cartelli italiano/friulano e già a gorizia non si capisce un "klinz" di quel che dicono.
Son due realtà diverse, cosa c'è di tanto sbagliato nel farlo notare?
Che poi io ai friulani attribuisco molti più pregi che ai triestini magari è un problema mio e di come vivo (male) la realtà triestina...
L'unico tuo pensiero è chi paga sta benedetta querela :blink:?!?
Cmq visto che siamo in democrazia se tondo il pdl o chichessia è convinto che sia giusto querelare villaggio te ne devi fare una ragione!!!!
-
Citazione:
Big Marino
Alla fin fine ..................... Triestini????
ma quanti sono i veri Triestini???
Li trovi di più in Australia
Per il resto siamo quasi tutti importati
mia bisnonna ad esempio era di Ovaro
mio padre di Lecce
mia mamma d'Isola D'Istria
come dovrei sentirmi????
te son una puttana e basta , cul de tutti :w00t:
-
Citazione:
bastamoto
si si , la Tosolini ...... bona :ph34r:
Non dire così seno' confermano ciò che ha detto fantocci....:biggrin3:
-
Siamo in europa e quindi? Bisogna annullare i propri retaggi?
Se non riusciamo a far funzionare i piccolo comuni pensi che riusciremo stare a galla nel pensare in grande come un'Europa unita?
Sì facciamo distinzioni perchè ci sono le distinzioni, c'è poco da fare. Così come un Bolognese si sente Emiliano e non Romagnolo.
Abito a Monfalcone e, se potessi, me ne andrei ancora più lontano, ma è un problema mio e del non sapermi raffrontare alla mentalità di qui.
Io mi indigno per una frase così stupida a cui si da tanta pubblicità e seguito, manco l'avesse detto un dio e soprattutto mi indigno che un Presidente di Regione pensi di sputtanare i miei soldi per una querela idiota che sia questo Tondo di destra o Illy di sinistra.
Sì il mio problema è di chi paga perchè son stufa di vedere sputtanare i soldi in giro. Vi state sempre a incazzare degli sperperi e dei compensi dei senatori, questo non sarebbe l'ennesimo spreco pubblico?
Bisogna querelare per cosa? Per difendere l'onore? Ma dai su...
-
Citazione:
MissTiger
Se non riusciamo a far funzionare i piccolo comuni pensi che riusciremo stare a galla nel pensare in grande come un'Europa unita?
Sì facciamo distinzioni perchè ci sono le distinzioni, c'è poco da fare. Così come un Bolognese si sente Emiliano e non Romagnolo.
Abito a Monfalcone e, se potessi, me ne andrei ancora più lontano, ma è un problema mio e del non sapermi raffrontare alla mentalità di qui.
Io mi indigno per una frase così stupida a cui si da tanta pubblicità e seguito, manco l'avesse detto un dio e soprattutto mi indigno che un Presidente di Regione pensi di sputtanare i miei soldi per una querela idiota che sia questo Tondo di destra o Illy di sinistra.
Sì il mio problema è di chi paga perchè son stufa di vedere sputtanare i soldi in giro. Vi state sempre a incazzare degli sperperi e dei compensi dei senatori, questo non sarebbe l'ennesimo spreco pubblico?
fai le valige e parti ..... se ti da tanto fastidio
quanto costa una querela a difesa dieglia abitanti di una regione ?
e se la vince e ottiìene un risarcimento ?
Attendo le scuse di Paolo Villaggio , che scriva un libro sulle merdate che ha commesso nella sua vita e che lasci in pace la gente che , evidentemente , non conosce
-
Citazione:
MissTiger
:oook:
-
Citazione:
bastamoto
te son una puttana e basta , cul de tutti :w00t:
"te me ga cavà le parole de boca"
Mi hai levato le parole dalla bocca
-
Citazione:
tormento