“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
Siamo in europa e quindi? Bisogna annullare i propri retaggi?
Se non riusciamo a far funzionare i piccolo comuni pensi che riusciremo stare a galla nel pensare in grande come un'Europa unita?
Sì facciamo distinzioni perchè ci sono le distinzioni, c'è poco da fare. Così come un Bolognese si sente Emiliano e non Romagnolo.
Abito a Monfalcone e, se potessi, me ne andrei ancora più lontano, ma è un problema mio e del non sapermi raffrontare alla mentalità di qui.
Io mi indigno per una frase così stupida a cui si da tanta pubblicità e seguito, manco l'avesse detto un dio e soprattutto mi indigno che un Presidente di Regione pensi di sputtanare i miei soldi per una querela idiota che sia questo Tondo di destra o Illy di sinistra.
Sì il mio problema è di chi paga perchè son stufa di vedere sputtanare i soldi in giro. Vi state sempre a incazzare degli sperperi e dei compensi dei senatori, questo non sarebbe l'ennesimo spreco pubblico?
Bisogna querelare per cosa? Per difendere l'onore? Ma dai su...
fai le valige e parti ..... se ti da tanto fastidio
quanto costa una querela a difesa dieglia abitanti di una regione ?
e se la vince e ottiìene un risarcimento ?
Attendo le scuse di Paolo Villaggio , che scriva un libro sulle merdate che ha commesso nella sua vita e che lasci in pace la gente che , evidentemente , non conosce
Della81
R.A.T. FUSINA