Visualizzazione Stampabile
-
Tanto per la cronaca domani 16novembre su rai 1 alla fine di tg1 economia dentro la rubrica tgi turbo,quindi verso le ore 14.05, andrà in onda un mini servizio dedicato all'EICMA e ci sarà un piccolissimo spazio (3inquadrature) dedicate alla tiger 1200 explorer...niente di che, ma magari farà piacere a chi non l ha mai vista ancora,saluti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gazpacho
Io sono rimasto favorevolmente colpito invece dall'Honda Crosstourer ! Molto bella come linea e intrigante dal punto di vista tecnologico,motore V4 cambio dsc doppia frizione cardano...Honda!! A parte che ha un livello di finiture rispetto l'explorer è decisamente superiore....penso che anche come qualità meccanica diventerà un punto di riferimento e come linea la si pùo guardare!!:biggrin3: Bella e slanciata,nasconde bene il suo peso,poi bisognerà provarla chiaro...ma secondo mè:rolleyes:
Ah il prezzo con cambio normale e attorno a 14mila e 500....
nun zò se mi spieco!
...al quale devi aggiungere il cavalletto centrale e un cupolino decente (a meno che non la vuoi sportiva...ma allora prendo il VFR)
Per la qualità Honda, non si discute e anche esteticamente mi piace abbastanza...nel mio caso però la vedo troppo stradale, con forcelle striminzite, poca luce a terra e senza cruise control...poi dichiarano 16 kg in più, consumi abbastanza elevati e altre pippette che mi hanno portato altrove:wink_:
P.S.:il cambio automatico non lo voglio neanche se me lo regalano!
-
a me la crosstourer non mi piace proprio per niente, come molte delle honda degli ultimi anni, di veramente bello ha quel v4 lì che .....:wub:
-
Citazione:
mototopo67
poi dichiarano 16 kg in più, consumi abbastanza elevati e altre pippette che mi hanno portato altrove:wink_:
Qualcuno l ha gia provata??? o sono i dati dichiarati da Honda?
-
Citazione:
cencio75
Qualcuno l ha gia provata??? o sono i dati dichiarati da Honda?
Sito honda, versione senza dct: Crosstourer | Honda Moto
-
Monchia la cesstourer pesa 285 chili!
-
Citazione:
Bob Manubrio
ragassi ma siam passi ??!?!?!?!?!:ph34r:
-
Citazione:
Bob Manubrio
La versione DSC con doppia frizione! La normale in ordine di marcia la danno a 275Kg!! è un bel tortello rispetto all'explorer saran 10kg circa...sarà per il pistons in + ???:biggrin3:....Son tutte pesanti ....bisognerà provarle per vedere chi avrà bilanciato meglio i pesi:wink_:
-
Citazione:
mototopo67
...in ottica turistica gli manca il cardano!
se l'uso della moto è solo ed esclusivamente turistico allora si al cardano, ma se parliamo solo di turismo bisogna cambiare segmento e lasciare perdere il tiger 1200
l'anno scorso ho attraversato per 10.000km l'Europa in 3 settimane senza cardano e non ne ho sentito la necessità, sentivo più la necessità di una moto touring ben protetta
-
Citazione:
Gazpacho
La versione DSC con doppia frizione! La normale in ordine di marcia la danno a 275Kg!! è un bel tortello rispetto all'explorer saran 10kg circa...sarà per il pistons in + ???:biggrin3:....Son tutte pesanti ....bisognerà provarle per vedere chi avrà bilanciato meglio i pesi:wink_:
20 kili....257 contro 275.....