Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 92

Discussione: Tiger Explorer all'EICMA 2011 (Novita' e conferme dal Salone)

  1. #81
    TCP Rider L'avatar di cencio75
    Data Registrazione
    18/03/09
    Località
    Bracciano(RM),Bassano Romano(VT)
    Moto
    Ex Suzuki V-Strom 650, Ex Triumph Tiger 1050, Triumph Tiger 800XC
    Messaggi
    277
    Tanto per la cronaca domani 16novembre su rai 1 alla fine di tg1 economia dentro la rubrica tgi turbo,quindi verso le ore 14.05, andrà in onda un mini servizio dedicato all'EICMA e ci sarà un piccolissimo spazio (3inquadrature) dedicate alla tiger 1200 explorer...niente di che, ma magari farà piacere a chi non l ha mai vista ancora,saluti

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #82
    TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Data Registrazione
    07/07/10
    Località
    Bologna
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Messaggi
    6,269
    Citazione Originariamente Scritto da Gazpacho Visualizza Messaggio
    Io sono rimasto favorevolmente colpito invece dall'Honda Crosstourer ! Molto bella come linea e intrigante dal punto di vista tecnologico,motore V4 cambio dsc doppia frizione cardano...Honda!! A parte che ha un livello di finiture rispetto l'explorer è decisamente superiore....penso che anche come qualità meccanica diventerà un punto di riferimento e come linea la si pùo guardare!! Bella e slanciata,nasconde bene il suo peso,poi bisognerà provarla chiaro...ma secondo mè
    Ah il prezzo con cambio normale e attorno a 14mila e 500....
    nun zò se mi spieco!
    ...al quale devi aggiungere il cavalletto centrale e un cupolino decente (a meno che non la vuoi sportiva...ma allora prendo il VFR)
    Per la qualità Honda, non si discute e anche esteticamente mi piace abbastanza...nel mio caso però la vedo troppo stradale, con forcelle striminzite, poca luce a terra e senza cruise control...poi dichiarano 16 kg in più, consumi abbastanza elevati e altre pippette che mi hanno portato altrove
    P.S.:il cambio automatico non lo voglio neanche se me lo regalano!
    Ultima modifica di mototopo67; 15/11/2011 alle 16:58
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

  4. #83
    TCP Rider L'avatar di embolo
    Data Registrazione
    10/08/07
    Località
    Genova
    Moto
    Tiger 800,ex speed 1050
    Messaggi
    960
    a me la crosstourer non mi piace proprio per niente, come molte delle honda degli ultimi anni, di veramente bello ha quel v4 lì che .....

  5. #84
    TCP Rider L'avatar di cencio75
    Data Registrazione
    18/03/09
    Località
    Bracciano(RM),Bassano Romano(VT)
    Moto
    Ex Suzuki V-Strom 650, Ex Triumph Tiger 1050, Triumph Tiger 800XC
    Messaggi
    277
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    poi dichiarano 16 kg in più, consumi abbastanza elevati e altre pippette che mi hanno portato altrove
    Qualcuno l ha gia provata??? o sono i dati dichiarati da Honda?

  6. #85
    TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Data Registrazione
    30/06/08
    Località
    ?
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Messaggi
    3,518
    Citazione Originariamente Scritto da cencio75 Visualizza Messaggio
    Qualcuno l ha gia provata??? o sono i dati dichiarati da Honda?
    Sito honda, versione senza dct: Crosstourer | Honda Moto

  7. #86
    TCP Rider L'avatar di Bob Manubrio
    Data Registrazione
    10/05/10
    Località
    Brianza
    Moto
    Ex Tiger 1050 bianchissima - Graziella Sport 1050 nera opaca
    Messaggi
    1,533
    Monchia la cesstourer pesa 285 chili!

  8. #87
    TCP Rider L'avatar di embolo
    Data Registrazione
    10/08/07
    Località
    Genova
    Moto
    Tiger 800,ex speed 1050
    Messaggi
    960
    Citazione Originariamente Scritto da Bob Manubrio Visualizza Messaggio
    Monchia la cesstourer pesa 285 chili!
    ragassi ma siam passi ??!?!?!?!?!

  9. #88
    TCP Rider L'avatar di Gazpacho
    Data Registrazione
    01/08/07
    Località
    Santilio (RE)
    Moto
    KTM 1190 adv S - Honda 500 four k2 - Morini 3 1/2 gt - Vespa 150 Vba -
    Messaggi
    180
    Citazione Originariamente Scritto da Bob Manubrio Visualizza Messaggio
    Monchia la cesstourer pesa 285 chili!
    La versione DSC con doppia frizione! La normale in ordine di marcia la danno a 275Kg!! è un bel tortello rispetto all'explorer saran 10kg circa...sarà per il pistons in + ???....Son tutte pesanti ....bisognerà provarle per vedere chi avrà bilanciato meglio i pesi
    Le " chasseur de dindons "

  10. #89
    TCP Rider L'avatar di Zippo_1981
    Data Registrazione
    08/09/10
    Località
    Atessa (CH)
    Moto
    Street R my '10 matt graphite
    Messaggi
    358
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    ...in ottica turistica gli manca il cardano!
    se l'uso della moto è solo ed esclusivamente turistico allora si al cardano, ma se parliamo solo di turismo bisogna cambiare segmento e lasciare perdere il tiger 1200

    l'anno scorso ho attraversato per 10.000km l'Europa in 3 settimane senza cardano e non ne ho sentito la necessità, sentivo più la necessità di una moto touring ben protetta

  11. #90
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,730
    Citazione Originariamente Scritto da Gazpacho Visualizza Messaggio
    La versione DSC con doppia frizione! La normale in ordine di marcia la danno a 275Kg!! è un bel tortello rispetto all'explorer saran 10kg circa...sarà per il pistons in + ???....Son tutte pesanti ....bisognerà provarle per vedere chi avrà bilanciato meglio i pesi
    20 kili....257 contro 275.....

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 22/12/2011, 11:08
  2. novita' al salone
    Di diegolib nel forum 4 risate
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21/10/2011, 15:27
  3. NOVITA AL SALONE DI MILANO ?
    Di razzo 62 nel forum Rocket III/Thunderbird
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13/09/2010, 08:59
  4. novita' 2009 salone di milano..
    Di Sokko nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 04/11/2008, 17:47
  5. Novità dal salone di Milano
    Di Fabri/scrambler nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 17/11/2007, 08:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •