Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
la mia non é lamentela ... si tratta di una speranza :D
ah, bene..... basta che per noi siano tende doppie (tranquillo, non con te, ma con hank) :wink_:
-
Complimenti Giuliana!!! veramente ... 250,000 messaggi sul forum....vediamo saranno 30 s a messaggio...quindi calcolo veloce un ottantina di giorni (da 24H) passati sul forum...:wacko::wacko::wacko: potrei darti qualche consiglio su come passare meglio il tempo!!! hahahahah:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
salamandra
Complimenti Giuliana!!! veramente ... 250,000 messaggi sul forum....vediamo saranno 30 s a messaggio...quindi calcolo veloce un ottantina di giorni (da 24H) passati sul forum...:wacko::wacko::wacko: potrei darti qualche consiglio su come passare meglio il tempo!!! hahahahah:laugh2::laugh2::laugh2:
ora che è tornato xantiax, meglio di tcp non c'è nulla,
addio :sleep2:
-
Buona giornata bella gente, sono a Milano e non posso andare in fiera lavoro solo lavoro:wink_:
-
Citazione:
salamandra
guarda che sono poco più di 25mila, non di 250mila ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
buona giornata a tutti ... qui l'Overcondizione la si sente tutta, ma proprio tutta tutta ... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giulio
Buona giornata bella gente, sono a Milano e non posso andare in fiera lavoro solo lavoro:wink_:
io monza sabato ma niente fiera, rugby solo rugby :biggrin3:
-
Citazione:
Intrip
io monza sabato ma niente fiera, rugby solo rugby :biggrin3:
monza vicino Milano zona nord.............disponibile per un mini "incontro"....................:wink_:
-
Citazione:
mister51
monza vicino Milano zona nord.............disponibile per un mini "incontro"....................:wink_:
ci troviamo zona Erba col cagnaccio se vuoi unirti molto volentieri,
se vuoi venire a pranzo ci saranno 2 salami emiliani :w00t:
fai sapere
-
Citazione:
Intrip
ci troviamo zona Erba col cagnaccio se vuoi unirti molto volentieri,
se vuoi venire a pranzo ci saranno 2 salami emiliani :w00t:
fai sapere
per il pranzo devo "badare" due anziani.............uno al suo domicilio e uno al mio.............fai un pò tu....................:cry::cry:
-
Citazione:
mister51
per il pranzo devo "badare" due anziani.............uno al suo domicilio e uno al mio.............fai un pò tu....................:cry::cry:
con te fanno 3 :biggrin3: