Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Ci vediamo sulla tibbburtina :coool:! Se vedi un atlantis blu che fa le fiamme da sotto il cavalletto,sono io :laugh2:.....
io se continua così vengo in bicicletta :w00t:+sai ke percorrenza :laugh2:
-
Citazione:
kitesvara74
Accellerare certo, perché cosi alleggerisci l'anteriore e limiti gli sbacchettamenti ma dirlo è una cosa farlo è un'altra, è una manovra antiistintuale per eccellenza e ci vuole molta lucidità e tantissimo pelo per metterla in atto. Al TT le condizioni dell'asfalto variano di tantissimo, aggiungici scollinamenti e veri e propri salti che rendono impossibile una taratura ad hoc ed ottieni l'impossibilità matematica di evitare gli sbacchettamenti. Bisognerà attendere il controllo in real time delle sospensioni interfacciato ad un modulo gps che rilevi la posizione della moto sul tracciato e le regoli di conseguenza, insomma io sarò vecchietto per allora:mad:
Qualsiasi manovra ben allenata diventa abituale.
Pensa a quando hai iniziato ad andare in moto. guardare l'ostacolo e finirci dritto era naturale...poi impari a "forzarti" di non guardare il pericolo,ma la via di fuga e la moto ha preso a scansar buche,pozze anche in piega.
In principio era normale usare il manubrio per variare l'angolo di piega,poi con la pratica provi ad usare la pedana interna e diventa una manovra naturale.
Lascia stare i piloti ed il TT,quelli fanno un altro sport dove la fisica non ha le nostre stesse regole.....
-
Citazione:
leo
Qualsiasi manovra ben allenata diventa abituale.
Pensa a quando hai iniziato ad andare in moto. guardare l'ostacolo e finirci dritto era naturale...poi impari a "forzarti" di non guardare il pericolo,ma la via di fuga e la moto ha preso a scansar buche,pozze anche in piega.
In principio era normale usare il manubrio per variare l'angolo di piega,poi con la pratica provi ad usare la pedana interna e diventa una manovra naturale.
Bon, nel mio caso è preistoria sono automatismi che si conquistano pian piano ma che rapidamente si perdono. Piuttosto un upgrade per la primavera riesci a farlo?
Intendo dall'atlantis ad una due ruote idonea per pistate?
Magari ce l'hai non lo so, piacere di averti conosciuto e discusso, è stato interessante, che trascorsi hai?
Io in primavera penso di farla una capatina in pista, già mi toccherà di pagare il panino a speedy81 ed apetta, ti aggiungo così mi resta la consolazione di aver fatto primo, alla cassa...:rolleyes::wacko::mad::w00t:
-
Citazione:
kitesvara74
Bon, nel mio caso è preistoria sono automatismi che si conquistano pian piano ma che rapidamente si perdono. Piuttosto un upgrade per la primavera riesci a farlo?
Magari ce l'hai non lo so, piacere di averti conosciuto e discusso, è stato interessante, che trascorsi hai?
Io in primavera penso di farla una capatina in pista, già mi toccherà di pagare il panino a speedy81 ed apetta, ti aggiungo così mi resta la consolazione di aver fatto primo, alla cassa...:rolleyes::wacko::mad::w00t:
no no quale panino
io avevo capito un pranzo intero :biggrin3:
-
Citazione:
apetta cross
io se continua così vengo in bicicletta :w00t:+sai ke percorrenza :laugh2:
Daje in bici, così smaltisci la "panza" e con +3 cv diventi imprendibile pure le maxi:w00t:
Io pure c'ho da smaltire qualche chilo ed ora arrivano le feste:rolleyes: da gennaio prevedo fame nera:cry:
Citazione:
apetta cross
no no quale panino
io avevo capito un pranzo intero :biggrin3:
Un pranzo a te?
Preferisco versarti l'acconto per la tuono V4, guarda:biggrin3::laugh2:
Ovvio do in permuta un cabrio (assegno):w00t:
-
Citazione:
kitesvara74
Daje in bici, cos' smaltisci la "panza", con +3 cv diventi imprendibbile per pure le maxi:w00t:
Io pure c'ho da smaltire qualche chilo ed ora arrivano le feste:rolleyes: da gennaio prevedo fame nera:cry:
Un pranzo a te?
Preferisco versarti l'acconto per la tuono V4, guarda:biggrin3::laugh2:
Ovvio do in permuta un cabrio (assegno):w00t:
:w00t::w00t::w00t:
se sistemo tutto quello ke devo entro febbraio
vendo la street e prendo il V4
GIALLO
:coool:
-
Yellow!?
Da paura diventi un'ape bionica con quel mostro sotto.
Attualmente la mejo moto all purpose che esista, strada/pista non c'ha rivali pure con su un paracarro come te:tongue:
-
Citazione:
kitesvara74
Due corsi in pista ed una fantastica 2 ore con l'istruttore tutto per me;una dozzina di pistate con la tiger e tanta regolarità da ragazzo.Spero di farmi una tuono v2 per l'anno prox ed in quel caso a valle ci vengo sicuro,l'ho promesso all'apetta :wink_:!
Ci ho girato con la bmw,ma in moto mai;mi è piaciuta da morire.
-
Citazione:
kitesvara74
Yellow!?
Da paura diventi un'ape bionica con quel mostro sotto.
Attualmente la mejo moto all purpose che esista, strada/pista non c'ha rivali pure con su un paracarro come te:tongue:
sono l'APE
l'APE è gialla e nera :w00t:
ma rimane il presidente GdLP
non dimentichiamolo :w00t:
Citazione:
leo
Due corsi in pista ed una fantastica 2 ore con l'istruttore tutto per me;una dozzina di pistate con la tiger e tanta regolarità da ragazzo.Spero di farmi una tuono v2 per l'anno prox ed in quel caso a valle ci vengo sicuro,l'ho promesso all'apetta :wink_:!
Leo lo sai quando vieni a girare a Valle andiamo insieme è una promessa !!!
-
Citazione:
leo
Cazzarola la tuono V2 in buone mani ne purga di 4, ottima scelta, massima resa, ottima affidabilità ed un pompone che le bolognesi pari annata se sognano, viene pure via al giusto, DAJEEE!
In primavera tutti in pista, DIAMINE:laugh2:
(faccio il verso al grande Ape ed al suo mitico C R I B B I O:biggrin3:)