Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angelik57
A mio modesto parere rischiare di ammazzare una persona per un furto mi sembra eccessivo :dry:
Ma neanche per sogno!
Se tu(cazzone di un vagabondo che vivi di furti ed espedienti)
entri in casa mia,io DEVO avere il diritto di mandarti sotto 2 metri di terra!
(parlo in astratto,eh!)
A me non frega niente di cosa ti ha fatto la vita....
La vita è ingiusta...quindi ti vuoi rifare su di me,che pago rate o sudo
sangue per quello che mi posso permettere?
Ma cos'è,un film?
Facciamo una bella legge,al primo furto te la passo...
al secondo ti taglio una mano.
Mi gioco i maroni contro 2 noci che i furti calano del 90%...
Citazione:
maurotrevi
sarà... ma da voi veramente i ladri entrano così spesso in casa quando c'è gente? perchè dalle mie parti entrano solo in case vuote e se arriva gente scappano
Anche alle 5 del pomeriggio e con la gente in casa....fai te....
E a tutti quelli che dicono "l'esposizione mediatica" auguro che
non vi venga mai nessuno in casa.
Altrimenti se vi rileggo che vi lamentate per furti o rapine a mano armata
poi vi mando pure dove potete immaginare!
Grazie a michelemobili per le info....:wink_:
-
l'ho già detto e continuo a ripeterlo se il mio cane per caso attacca..mica lo stacco...
-
Citazione:
maurotrevi
michele hai la coda di paglia? mi sa proprio che il richiamo non era rivolto ai tuoi interventi.
da li potremmo comunque discutere del diritto ad usare un arma per difesa anche se abitativa dopo averla acquistata con una licenza di tipo sportivo.
puoi anche comprarla con nulla osta rilasciato dalla questura,e farne l'uso che vuoi in casa tua.
e comunque siete matti a tenere le armi in casa,sono pericolose.
-
Citazione:
armageddon
puoi anche comprarla con nulla osta rilasciato dalla questura,e farne l'uso che vuoi in casa tua.
e comunque siete matti a tenere le armi in casa,sono pericolose.
Non so in Italia ma in USA la maggior parte dei detentori di armi da fuoco vengono feriti dalle stesse che detengono ergo o la si detiene e si è prontissimi ad usarla (e mi fa un po' paura e limito i mie distinguo tra questi ed un criminale) o se la si prende per insicurezza è meglio che si dorma con la luce accesa e sul comò il cellulare con il 113 già digitato anziché il ferro.
-
Citazione:
kitesvara74
Non so in Italia ma in USA la maggior parte dei detentori di armi da fuoco vengono feriti dalle stesse che detengono ergo o la si detiene e si è prontissimi ad usarla (e mi fa un po' paura e limito i mie distinguo tra questi ed un criminale) o se la si prende per insicurezza è meglio che si dorma con la luce accesa e sul comò il cellulare con il 113 già digitato anziché il ferro.
a me fanno terrore le armi in mano a chichessia,si rischiano troppi danni:biggrin3:
-
Citazione:
kitesvara74
Non so in Italia ma in USA la maggior parte dei detentori di armi da fuoco vengono feriti dalle stesse che detengono
fonte?:rolleyes:
Citazione:
armageddon
a me fanno terrore le armi in mano a chichessia,si rischiano troppi danni:biggrin3:
Hai proprio ragggione:biggrin3:
-
Citazione:
kitesvara74
quindi almeno il 70% degli americani si è beccato una palla :biggrin3:
l'ho detto che le armi son pericolose ,chissà in italia che stragi:laugh2:
-
Citazione:
357magnum
fonte?:rolleyes:
Se non sbaglio nell'inchiesta bowling a Columbine che vinse l'Oscar nel 2003.
Citazione:
armageddon
quindi almeno il 70% degli americani si è beccato una palla :biggrin3:
l'ho detto che le armi son pericolose ,chissà in italia che stragi:laugh2:
Hai ragione era doveroso specificare tra quanti subiscano aggressioni altrimenti qualcuno ancora più fantasioso potrebbe arrivare a pensare che le armi da fuoco abbiano vita propria.
-
Citazione:
kitesvara74
Se non sbaglio nell'inchiesta bowling a Columbine che vinse l'Oscar nel 2003.
anche se fosse, non è che l'oscar nella sezione documentari sia il sigillo della veridicità:wink_:
Credo ci voglia qualcosa di un pò più ufficiale e scientifico, altrimenti se ci affidiamo ad Hollywood (e a micheal moore poi) stiamo freschi...:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
357magnum
anche se fosse, non è che l'oscar nella sezione documentari sia il sigillo della veridicità:wink_:
Credo ci voglia qualcosa di un pò più ufficiale e scientifico, altrimenti se ci affidiamo ad Hollywood (e a micheal moore poi) stiamo freschi...:wink_::biggrin3:
Magnum è un documentario sulla lobby delle armi amerigana, contenesse inesattezze Moore sarebbe impelagato in una causa per risarcimenti ad n(esponente) zeri. Manco Hollywood e Moore ti garbano?
Non eri tu quello che voleva andare in Ammeriga :blink:? togli il cinema che resta? Las Vegas?